|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Differenza Fra Codec tra 2 film.
Vorrei sapere che differenza c'è tra questi 2-3 film perchè il primo si vede sul mio televisore samsung d5000 e gli altri due no perchè mi dice "Codec Video Non Supportato" così magari in qualche modo riesco a convertirli e riesco a guardarmeli.
Qua i Codec che legge il mio televisore
Qua i film film che Si Vede
film che non si vedono
anche questo non si vede, stesso film ma 480p
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 Ultima modifica di overkilln00b9321 : 29-04-2013 alle 23:17. Motivo: Aggiunta Foto per il Coder supportato |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il file che vedi è stato creato da mkvmerge 5.8.0. Nelle versioni successive, MKVMerge introduce delle informazioni nell'intestazione del file che possono non essere riconosciute dai lettori, vedi qui, e in effetti i file che non riesci a riprodurre sono stati ottenuti con mkvmerge 6.1.0.
Se questo è il caso, puoi risolvere il problema rimuxando i file video in un contenitore che viene riconosciuto dal lettore della tua TV, e senza ricodificare, mantenendo così la qualità originale del file. Per esempio puoi usare: MKVToolNix 5.8.0: lo trovi qui anche in versione portatile; apri mkvmerge, aggiungi il tuo file e premi Avvia muxing. Avidemux: lo trovi qui anche in versione portatile; apri il tuo file, nel campo "formato" seleziona mkvmuxer, mantieni copia sia per il video che per l'audio, salvi il file con un nuovo nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque un'altra cosa strana che questo film qua è stato muxato con mkverge 6.1.0 e me lo legge..perchè? che differenza ha?
Ultima modifica di overkilln00b9321 : 30-04-2013 alle 22:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quindi il file che viene riprodotto dal tuo lettore è stato ottenuto aggiungendo queste opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.