|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Montaggio MB ASUS P8Z77-V-PRO Thunderbold e case Haf 932 Advanced
ciao a tutti
Non so se sto postando nella sezione giusta, spero di si!, se no scusatemi sto montando l' ASUS P8Z77-V-PRO Thunderbold nel case Cooler Master Haf 932 Advanced, e avrei da porre delle domande in questrione riguardo l'assemblaggio: Una domanda banale prima forse... faccio bene a montare il pc stando solo con i calzetti di cotone sul pavimento di ceramica, senza ciabatte e indossando solo abbigliamento di cotone, usando guanti che si usano nel supermecato nel reparto ortofrutta etc, e ho appoggiato il case su una scrivania di legno? ho preso anche il braccialetto antistatico da usare durante i vari passaggi dell'assemblaggio, va bene se attacco la pinzetta alla parte metallica del case il quale ha il cavo d'alimentazione staccato? 1) Riguardo al montaggio di 2 hd SATA, no raid, dove è meglio che li monto? nelle porte sata più veloci giusto? 2) E dovrei montare anche 1 lettore blu ray e masterizzatore blu ray ma il manuale non dice in quale porta sata devo montarli. Grazie in anticipo a chi mi può dare spiegazioni, sperando di essermi spiegato bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
per quanto riguarda le precauzioni, ne stai prendendo anche troppe ma va bene così
per gli hd, ovviamente collegali alle porte sata3, i lettori puoi anche collegarli alle sata2
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non c'è il thread ufficiale dell' Asus P8Z77-V-Pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.