|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Notebook 15 pollici
Ciao a tutti,
devo comprare un notebook per una persona che utilizza il pc principalmente per posta elettronica, navigazione, giochi facebook programmati col c**o ![]() un 15 pollici che sia sempre fluido e non scaldi troppo... come budget pensavo a un 600 euro ma vaglio anche altre cifre... Non saprei come orientarmi (marca ecc..), e poi dite che conviene windows 8? Su pc non l'ho ancora provato e non so se è meglio (considerate che il pc non viene utilizzato per gaming ma per quello che vi ho scritto sopra). Oppure meglio se rimetto su un seven? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://lnx.informatica2008.it/index....6c4879e7649ef0
cn questo è a posto per qualche anno,per 8 nn è poi così difficile usarlo.l ho provato gira piuttosto fluido e c è anche la sezione dekstop che è praticamente identica alla vecchia schermata di 7
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille!
![]() Sai per caso dirmi che differenze ci sono tra lo z580 e lo z500? a parte prenderli con cpu differenti Qualche altra proposta in alternativa?
--- ...And Justice for All --- Ultima modifica di !SengiR!86! : 29-04-2013 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo z 500 è una sorta di ibrido,tra notebook e ultrabook,sottile,leggero e ben rifinito,lo z580 dal vivo nn l ho visto ma a giudicare dalle foto è il classico notebook più spesso e pesante rispetto allo z500,per il resto l unica differenza sta nell hard disk più capiente e appunto cm hai notato nel processore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
valuta anche il touch dello z500,ha una scheda video ottima,però monta un processore i5,il prezzo è lo stesso del non touch
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah ok, perfetto, grazie mille!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3251
questo è un altro prodotto interessante per il prezzo venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.