|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
IL mio CASE!!! (Da finire :P )
Allora ecco qua il mio case manca ancora il neon o verde o blu e il neon string (sempre dello stesso colore abbinato) li sto aspettando da una settimana
![]() Mi scuso per la foto skifosa e x la poca luce ma la web cam fa al quanto cagare!!! ![]() Che ve ne pare??? Commentate please!!! P.S. Con che cosa posso tajare il plex visto che dovrei fare una cosa di Fino..... ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bel lavoretto, anche se la qualità della foto è piuttosto scarsa.
Hai verniciato una piccola cornice intorno alla finestra color cromato o sbaglio? Hai usato il seghetto alternativo?
![]() |
#3 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Complimenti per la trasmiss... ops per il bel lavoro...
anche il case merita (ho pure io un Antec black ![]() anche io sto diventando matto per trovare delle guarnizioni cromate, ma sembra non sia x niente facile ![]() riguardo al dremel che disco hai usato quello normale (409 o 420 credo) o quello in fibra di vetro? e quanto ci hai messo a fare il taglio? buona continuazione Ciauz
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Tra me e me ho pensato ad una sola... invece ![]() Con l'aiuto di mio fratello che mi teneva lo sportello a fare il tajo ho impiegato all'incirca un ora. Cmq grazie per l'apprezzamento ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è che potresti postare una foto delle punte che hai usato?
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Si vede poco ma è fighissimo il contorno della finestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai moddato il chieftech???
![]() Con quello che mi è costato non ho il coraggiodi fare una cosa simile (tagliare.. segare.. martellare... il mio è blu)! ma se ho tempo ci dipingo un drago sopra! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
La vernice non riesce ad attaccarsi e temo che si debba passare qualcosa prima di verniciare. Se hai consigli o sei + esperto di me (sicuramente!! ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Prima di tutto fare la bordatura del disegno con una matita Fare i contorni precisi con il nastro carta da carroziere una volta fatti nastrare TUTTO lo sportello in modo che possiam anche verniciare da cani e non essere precisi... tanto non lo sporchiamo ![]() Prendere una carta vetrata abbastanza fine... scartavetrare pian pianino tutta la sagoma interna del disegno... Pulire con un panno mormido ed un po di alcool passare uno strato di "aggrappante" non so il nome preciso della vernice cmq serve come base per far aderire bene la vernice... Passare la vernice (se fate un disegno tipo il mio vi consijo 2 se non 3 mani a distanza di 2/3 ore l'una.... tanto la vernice se spruzzata in modo e distanza corretta dopo un ora e mezzo dovrebbe essere asciutta dopo un giorno tojere il nastro carta controllare le bordature se sono venute ok... io personalemente consigno di usare uno pennarello di vernice NERA per dare un risalto al disegno interno... cmq fatelo del colore che volete ![]() una volta fatto questo date 2 mani di vernice lucida sopra al disegno (solo se non avete ancora tolto il nastro carta) in modo che la vernice non si rovini. Personalmente consiglio di farlo su tutto lo sportello!!! ![]() Questo è come l'ho fatto io ![]() Byez
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ficoooo
Io pensavo si di fare una mascherina ma di usare l'aerografo... purtroppo non so ancora con che colori (e non so manco con che disegno) Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.