|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Corsair 600T - Sostituzione fans
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio : vorrei sostituire le due ventole da 20cm, frontale e superiore, del mio Corsair 600t ; non ho bisogno di ventole prestanti, mi interessa sopratutto che siano molto silenziose e che non abbiano quei fastidiosissimi led. Dando uno sguardo in rete mi sembrano buone le Bitfenix Spectre (non pro), che ne pensate? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Hai già visto le ventole della Corsair ?
Io ho montato sul retro una Corsair AF120 performance edition è mi trovo molto bene. Esiste anche una versione quiet edtion
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie....
però io le vorrei da 200mm e mi sembra che di questa serie non le facciano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
Controlla se si possono montare delle ventole da 120/140 al posto di quelle da 200, se si può ti consiglierei di passare a delle 120/140 magari pwm, se non ti interessano troppo le presatazioni.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
Ciao
le spectre pro che avevi visto sono ottime, puoi prendere anche le non pro, collegale al fan controller integrato nel case e vai tranquillo. Quelle in dotazione sono molto rumorose purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Intendevo proprio le Spectre normali...... come ho già detto non mi interessano le prestazioni, ma solo la silenziosità.... purtroppo sul frontale ventole più piccole non montano, perciò sono obbligato alle 200mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Acquistate 2 belle Bitfenix Spectre da 20cm....... spero che sia stata una scelta azzeccata......... appena arrivano vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ventole arrivate e montate..... che dire, mi sembrano un buon prodotto. Come dicevo prima mi interessava soprattutto la silenziosità e sono stato accontentato, queste ventole al massimo dei giri fanno lo stesso rumore delle precedenti al minimo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
ciao
Le hai prese da 20cm?
MSI z77a gd65 / i7 3770k /8gb Corsair dominator platinum / Gtx 780/ Corsair H100 / Corsair force gt raid / Corsair graphite 600t white / Cyborg rat 9 white / Logitech g19 / Logitech z906 / OCZ Revodrive 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.