|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+Sped] HP Pavillon DV5 Processore AMD
Come da Oggetto vendo HP Pavillon DV5-1105el
Processore AMD Athlon X2 Dual Core per notebook QL-62 da 2 GHz Cache microprocessore 1 MB di cache L2 Memoria 4096 MB Memoria max 8192 MB Scheda video ATI Radeon HD 3450 Disco rigido 250 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione (1280 x 800) Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione wireless WLAN 802.11 b/g Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e disattivazione dell'audio, 1 pulsante di avvio rapido Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 4 USB 2.0 1 connettore HDMI 1 connettore eSata 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 2 uscite cuffia 1 ingresso microfono 1 IEEE 1394 porta infrarossi del telecomando La Batteria è da sostituire, Il PC si accende regolarmente, ma dopo un po' scalda all'inverosimile e ogni tanto si spegne, non completa alcune operazioni basilari, lo vendo a qualcuno che riesce a sistemarlo bene, a 110 euro consegna a mano zona Sesto San Giovanni, Milano Nord, zona Monza-Brianza. Posso anche spedire ma preferisco a mano. esteticamente è in perfette condizioni, a disposizione per foto o quant'altro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Se prezzo e trattabile. Mi manderesti foto?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pm.
Grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, (sono vicino a te) mi informo
![]() |
#8 |
|
in trattativa con rtype,
a breve faccio sapere al primo della coda dopo di lui. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio, grazie
![]() |
#10 |
|
up serale
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
in attesa di riscontro su rtype, un up per tutti.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Esco dalla coda come ho spiegato in pm al venditore.
Tra l'altro molto gentile. Buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ciao,
grazie a rtype per la gentilezza contraccambiata, thinkpad sei libero, a te la parola, e un up pomeridiano! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
up! a nessuno interessa??
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
UP!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.