|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ung_46687.html
Secondo le ultime indiscrezioni la nuova generazione di Galaxy Tab sarebbe ormai pronta per essere ufficialmente annunciata, Galaxy Tab 3 10.1 e 8.0 le soluzioni previste al lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Se queste sono le caratteristiche, a 'sto giro mi reputo veramente deluso. Lo stesso note 8 non è all'altezza, e qui aspettiamo solo un successore REALE del P6800, mica boiate del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
@fgpx78
Vero, potevano fare molto ma meglio.
Il problema è che Samsung è leader negli sia negli Smartphone che nei Tablet Android e quando sei leader non ti conviene innovare ma piuttosto riciclare il vecchio come nuovo. Purtroppo Asus, su cui speravo molto, sembra seguire la stessa strada con i MeMo pad mentre Sony spara prezzi troppo alti (per me) anche se l'hw è di tutto rispetto (Xperia Tablet Z). Vediamo cosa esce di ufficiale ma ormai mi sa che prima di Giugno non presentano nulla di nuovo il che vuol dire che nei negozi arriverà a Settembre. Gli unici fortunati sono quelli che hanno già un Tablet che non viene svalutato da queste "nuove" entry, per tutti gli altri come me che aspettano è frustrante non trovare nulla di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo, non sono tablet di fascia alta, quella mi pare che samsung la stia riservando ai note e al modello di cui qui non si parla, ossia il 10" con risoluzione 2560x, come il nexus 10.
@fgpx78 Cosa non ti soddisfa del note 8"? Io non vado matto per il Samsung, ma stavo seriamente pensando di prendere quello con 3G e modulo telefonico da usare al posto dello smartphone. Qualche controindicazione di cui sarebbe meglio essere informati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io mi domando chi glie li compra questi tab.. Solo gente con i paraocchi, visto che sia google che apple (e anche diversi cinesi) offrono di piu, e spesso a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh se lo vendono a 150 euro non vedo cosa ci sia di male xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma figuratevi!
Apparte che per come è messo l'articolo sono voci, qui lo dico e qui lo nego, Samsung non potrà mai scendere dalla risoluzione almeno FullHD, ma non mi stupirei affatto se sparassero la risoluzione Nexus. Se non fosse cosi, farebbero il più grosso buco nell'acqua dal tempo del Titanic. Ma considerando che il Nexus lo produce Samsung....fate voi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.