|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
COnsiglio su chiavetta internet
Salve a tutti,
Apro questo post perchè avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio riguardo le chiavette internet. Per questi mesi non avrò la possibilità di avere l'adsl nè tantomeno un abbonamento wimax, quindi dovrò accontentarmi di usare una chiavetta internet per giocare in multiplayer. Già in passato ne ho usato una della Tim e andava abbastanza bene, considerando che è una chiavetta, però ora la tim ha aumentato i prezzi per le chiavette da 10 gb "offrendole" a 24 euro al mese e vorrei cambiare con wind che da sempre 10 gb a 12 euro al mese. Qualcuno di voi mi sa dire se mi conviene fare questo passaggio in termini di ping o di stabilità?! Perchè vorrei farlo in questi giorni. Grazie mille in anticipo a quanti mi risponderanno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Io ho la chiavetta wind con l'opzione megaunlimited di giuocare puoi giocare, giochi di guida giochi , sparatutto se non ne puoi fare a meno giochi anche se soffri con un ping non ottimale.
La connessione è abbastanza stabile, e almeno dalle mie parti la wind funziona meglio della tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ti allego lo speedtest considera che io vivo in una zona molto isolata e mal servita e la chiavetta a stento mi funziona , quindi a te dovrebbe andare decisamente meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Con 210ms di ritardo siamo sull'ingiocabile per uno sparatutto.
Comunque se cerchi c'è un'altra discussione con altri speedtest di utenti con varie chiavette di operatori diversi.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con la chiavetta tim facevo 80-90 di ping che non è male per essere una chiavetta. no!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() ovvio che una adsl che ti fa pingare 30 è un altra cosa..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ho provato una chiavetta Wind giusto ieri sera. Per andare va, ho visto picchi fino a 4/5 Mbps, ma il problema è il ping...purtroppo, per quanto buona sia la connessione, vedrai sempre valori compresi sempre tra 200 e 300 ms, decisamente troppi per giocare online.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.