|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...wei_46647.html
Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di WIND, presenta i piani per il futuro dell'operatore mobile: al via la costruzione della rete 4G LTE con la collaborazione di Huawei e Sirti con un investimento di un miliardo di euro nei prossimi cinque anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Beh, visto che voglio cambiare operatore è una buona notizia... purtroppo voglio cambiare ora e non nel 2014...
Se mantengono le promesse sarà una buona cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e quindi la fibra verrà sftuttata anche per la telefonia fissa o solo per collegare tra loro i ponti radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
operatori buffoni, tutti quanti, i dispositivi attuali dovrebbero andare almeno a già a 10mega, se si raggiungono i 5-6mega è grasso che cola, ora vogliono prenderci in giro con l'LTE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
cazzo di sirti,
pieno di tecnici incompetenti (certamente non tutti). se non riescono manco a gestire una semplice accesso in rame,come si immagino a gestire delle problematiche sulla FO. bagno di sangue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be' visto che oggi vado a cambiare operatore / attivare una vecchia SIM con Wind, direi che e' un'ottima cosa.
La TIM poteva anche andarmi bene, ma sono stato chiamato 4 volte in 3 settimane perche' "vecchio cliente" (e' vero, questo numero ce l'ho dal 1999/2000, mai cambiato e mai passato ad altri operatori) e quindi "offerta ADSL" (che con telecom avevo problemi, passato a libero e sono spariti senza bisogno di interventi), in piu' ricevo una valanga di messaggi durante la settimana per offerte, pubblicita', ecc. Ho rifiutato tutte le volte, finche' ieri, quasi, ho sclerato. Quelli che lavorano al call center fanno il loro lavoro (gliel'ho anche detto) pero' chiamarmi 4 volte in 3 settimane e' troppo. 5 volte ho chiamato il 119 per farmi togliere da TUTTE le notifiche. Dopo un po' ricominciano (e chiamano pure!!!). So che anche con gli altri operatori forse succede (anche se con Vodafone sul numero secondario, ce l'ho da credo 6 anni e mai mi hanno rotto le scatole), ma la TIM mi ha fatto girare le balle. E ha offerte allucinanti, ora che ho lo smartphone nuovo magari volevo passare al 4G ma chiedono 24 euro al mese (6 a settimana) per 500MB alla settimana... WHAT? Ma se scarico qualcosa li consumo in 10 secondi! La Tre (per quanto piaccia o meno) lo da ad 1 euro in piu' al mese sull'offerta, fino a dicembre (e per me la tariffa base di 10 euro va bene, sono sempre 2GB al mese ma posso gestirmeli meglio), la Vodafone al momento lo fa gratis fino a fine maggio (dando comunque la scelta se attivarla o meno, a 10 euro ma e' gia' MENO DELLA META' della TIM)... E' assurdo... Io ero cliente affezionato TIM solo perche' ormai ce l'avevo e non sentivo il bisogno di cambiare (lo usavo poco prima dell'era degli smartphone, ora mi serve solo internet) e le offerte le trovavo (TimYoung 6€al mese, 1GB di internet superato il quale pago cifre assurde ma vabbe'), ma ora basta essere preso per il culo... E confido che la Wind metta dei prezzi accettabili, mi basta vedere ora l'All Inclusive a 7€ che e' perfetto per me... E poi avendo Libero come ADSL potro' chiamare a casa gratis. Scusate lo sfogo, ma nonostante la mia neutralita' sugli operatori telefonici, la TIM ha fatto di tutto per esasperarmi e farmi cambiare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.