|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
consiglio per acquisto workstation
ho bisogno di un consiglio.
devo comprare una workstation da utilizzare in casa,la utilizzerei solo per disegni CAD,anche roba abbastanza complessa. in ufficio ho già una dell precision montata quasi al top, ogni tanto ho qualche disegno da completare a casa e volevo comprarmi qualcosa che mi permettese di disegnare senza bestemmiare ogni 5 minuti :muuah: Su ebay da Inghilterra e Germania ci sono diversi utenti che vendono workstation rigenerate, che ne dite? risparmierei diversi euro, ma ne vale la pena? http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...n&LH_PrefLoc=3 uso principalmente Rhinoceros,Blender,Magics e Tsplines |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Secondo me potresti prendere anche un assemblato di buon livello, magari con su una Quadro od una FirePro.
Io ho il Precision portatile su cui lavoro, però a casa uso anche il fisso in firma e mi trovo bene ![]() Comunque ti consiglio di farti spostare il messaggio nella sezione apposita sui consigli sulle configurazioni ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
un tedesco mi ha proposto(sempre rigenerato) dell precision t3500 con xeon da 2,40 Ghz,nvidia quadro fx1800,12gb di ram me lo da a 350 euro che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se la prendo usata o rigenerata non voglio spendere più di 500 euro
![]() intendi che disco monta? se si monta un 160 GB SATA edit:sottolineo il fatto che ho già una workstation di fascia alta,questa seconda ws mi serve solo da tenere a casa per completare qualche lavoro ogni tanto Ultima modifica di nevuz : 11-04-2013 alle 12:14. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi hanno proposto anche questa soluzione
Dell Precision T3500 1x Intel Xeon W3540 1x 160 GB sata 1x nVidia Quadro FX 1800 12 GB ram a 470 euro. Ne vale la pena spendere quei soldi in più per il processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.