|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...nte_46571.html
Già nel mese di aprile Apple potrebbe annunciare l'attesissimo aggiornamento della linea di sistemi Mac Pro. Ma le novità potrebbero slittare fino a giugno, in occasione della WWDC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Cioè saranno basati su Sb-e??? Li hanno ritardati 2 anni per poi farli uscire già vecchi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Le azioni di Apple continuano a calare.
deve far uscire qualcosa per attirare acquirenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il socket sara 2011, gli Xeon nuovi usciranno nel Q3
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Milano
|
Presenteranno il più leggero e sottile desktop professionale :P
Scherzi a parte non ho mai capito perché Apple si "autopunisce" uscendo quasi volontariamente da mercati che comunque potrebbero darle soddisfazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
perchè prodotti come iphone e ipad danno molta più soffisfazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè ha mercati ben piu redditizzi su cui impegnare risorse, ingegneri e tempo; ormai il core business di Apple sono diventati l'iPhone e l'Ipad; mediamente a trimestre Apple fattura 50 miliardi di dollari di cui ben 40 provengono da Iphone e Ipad; il fatturato della divisione PC è in continuo calo ed è quasi tutto generato dai MacBook che bene o male tengono, poi in quota minore vengono gli iMac e in fine per ultimi i Mac mini e i MacPro; li tengono in piedi giusto per la nomea, quando diventeranno un peso li elimineranno come hanno fatto con i server.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E chi se ne fotte dell'ultimo grido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
E pensare che Apple era famosa proprio per il settore professionale.
Che gli duri fare telefoni e tablet, perchè dopo non gli resterà altro. Oggetti senza senso i pro Apple, ormai non se li fila più nessuno,
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Con un Mac Pro ci ho lavorato,
e che dire: computazionalmente, è mostruoso. Di prezzo, pure. Logico che non si può pensare di fare un investimento del genere, per i giochini o per andare su Facebook. Se comperi una macchina di quelle potenzialità, è perché devi farci cose pesanti (tipo 12 core al 100% per 72 ore circa e non fa una grinza, lavora e sta zitto). O meglio: hai una calcolatrice molto potente. Apple ha ritardato di molto l'aggiornamento, come sottolinea l'articolo, anche sulle più recenti tecnologie (Thunderbolt, USB3.0 e altro). Ma si vocifera anche che Apple stessa stava lavorando ad un SSD da 3TByte (anche se ciò non la assolverebbe dalle colpe per mancati aggiornamenti, all'utente Pro gli girano). E inoltre, si deve considerare che processori con delle certe performance, hanno anche loro ritardato. Quindi le colpe sono un po' di tutti. Mah che dire, aspettiamo di vedere questi nuovi Mac Pro e, magari, di "torchiarli" con un po' di calcoli pesanti. Poi si potrà confermare se hanno la stazza dei suoi predecessori oppure no. Per il momento non si sa niente, se non che usciranno quest'anno e quindi si può dire ben poco. Ultima modifica di Campietro : 09-04-2013 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
piano piano la gente si accorgerà che non ha senso buttare dai 2500€ in su per un carissimo MacPro che apple come aggiornabilità ti castra all' origine, quanto invece puoi farti un pc equivalente con molto meno.. un mio amico che fino a poco fa era un appleiano convinto, ha mollato mac & finalcut per passare a premiere su pc perché per fare la macchina che ha in testa lui (per montare in HD 4k) avrebbe dovuto prendersi un macpro da 5mila cucuzze... ...a parte il fatto che già come compatibilità con le schede video la apple è indietro anni luce.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Questa è la solita minchiata del mercoledì mattina che potevi anche evitare di scrivere. Costano esattamente quello che valgono perché sono costruiti con materiali completamente diversi. Costano esattamente quello che valgono perché gli altri quando cercano di imitarli non riescono a stare comunque sotto una certa soglia di prezzo. Costano esattamente quello che valgono perché hanno un'autonomia(parlando dei MacBook) che gli altri si sognano. Se il tuo intento è quello di paragonare come al solito CASSONI di LATTA autoassemblati con ALL-IN-ONE oppure Notebook da 3 KG con autonomia di 2 ore allora ti lascio alle tue convinzioni e al tuo inutile flame. Piano pinao invece la ge nte si accorgerà anche che non ha alcun senso spendere meno per martellarsi le palle con prodotti che appena tirati fuori dalla scatola sono pieni di software inutile che rallentano il sistema e che devi metterci le mani il giorno dopo che li hai acquistati. Mia sorella ha regalato un sony vaio a mia nipote a novembre. E' durato giusto 5 mesi,la settimana scorsa ho dovuto formattarlo dalla disperazione perché il mio core 2 duo del 2007 con Linux mint a confronto era un PC moderno. Già che c'ero poi ho tolto quella merda di windows8 e ho messo windows7. Ho dovuto scaricare una decina di driver dal sito Sony perché Windows Update non riusciva a risolvere e aggiornare molte periferiche di sistema. Ti lascio immaginare quindi le rotture di coglioni e quanto tempo devi perdere per fare un'operazione del genere. Quello che credi di risparmiare lo cacci dopo in assistenza e perdite di tempo,E' UN DATO DI FATTO! Io so solo che appena esco con un MAC dal negozio arrivo a casa,lo collego e lo uso dopo 30 secondi. E stai pur certo che non devo chiamare nessuno per fare il donwgrade del sistema operativo.... ![]() Quote:
Sei al corrente del fatto che un MacPro monta processori XEON oppure vuoi continuare a dire fesserie paragonando le solite pere con mele? Ultima modifica di cuda : 10-04-2013 alle 07:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Apple ha perso il treni col settore Pro. per i i suoi prezzi assurdi e servizio ridicolo È finita a quote ridicole praticamente mon più mappate nelle vendite fra i più grandi produttori. Tanto vale la facessero finita, anche se spero ci stupiscano
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Si vocifera dei soliti prezzi assurdi che nemmeno difronte alla crisi internazionale Apple si appresta a ritoccare verso il basso. Totalmente fuori mercato come al solito, solo per le nicchie.
Volevo regalare a mio padre un Mac, essendo lui molto imbranato coi computer in generale, ma i prezzi vedo che sono nunc et semper assurdi anche per modelli vecchiotti, figurarsi i nuovi... Un Hackintosh con OS originale viene a costare meno della metà.
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-04-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso,a me basta un IMAC 27 pollici. Non devo montare un film di Stanley Cubric..... Riguardo al ciarlare sul settore consumer dovresti rivolgere questo bel parolone a chi come al solito alimenta il flame con la solita "minchiata":Apple è cara. Io mi limito a rispondere alle minchiate con fatti poco "opinabili". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Io non ci salverei manco le foto inutili di Facebook su un coso del genere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.