|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scheda grafica
Salve,
ho un nuovo dell inspiron 14z a cui ho tolto win8 in favore di win7. Dove trovo le informazioni dell'hardware grafico montato? Teoricamente ho una scheda grafica amd dedicata, ma in win 7 vedo solo la intel hd4000. Come funziona la gestione delle 2? possono funzionare in contemporanea?possibile switchare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se hai una doppia scheda video, le cose sono 3:
1) i driver proprietari creati da DELL facevano lo switch 2) windows 8 era in grado di gestire lo switch 3) un programma di DELL oltre ai 2 driver, gestiva lo switch.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse un problema di driver, non so se ci siano altri sotto modelli del tuo pc, comunque vedi qui per i driver amd
http://driverswin.com/dell-inspiron-14z-win7-drivers/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
i driver li ho installati tramite il dvd della dell, semplicemente rileva l'hardware e indica i driver. i programmi dell sono restio ad installarli per non far appesantire inutilmente il notebook, poi avendo un ssd 128gb non ho spazio da buttare...
Ho trovato la possibilità di switchare, si apre una finestra AMD catalyst control center dove c'è la possibilità di scegliere per i programmi un uso di risparmio energetico o prestazionale. Comunque vedo se c'è altro tra i driver di dell.it Altra cosa senza che apro una discussione: uso kmplayer per leggere gli mp3, ma ogni volta che ne apro uno mi compare l'account control che è abbastanza fastidioso. Ho l'untato per il programma la modalità amministratore ma nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che cosa orrenda, un player audio video non ottimizzato per niente con l'UAC dopo 6 anni che esiste, che intima pure sul suo forum di avviarlo come Amministratore. (click)
cambia player, fatti un favore. ce ne sono milioni migliori (Media player classic, Windows media player, VLC, winamp, Foobar......). oppure, se proprio sei fissato con quello, prova a installarlo FUORI da C:\programmi. ma mai e poi mai usa un programma utente come quello, avviato come amministratore. per favore.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2012
|
player
ma il programma che hai installato è per kubuntu dove viene continuamenta aggiornato.
suggerimento usa vlc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
http://kmplayer.it.malavida.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.