|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dissiaptore per PC-CK101
Ciao
Ho da poco acquistato il cabinet a forma di treno della Lian Li PC-CK101 http://www.lian-li.com/v2/en/product...ndex=62&g=spec , dentro ci metterò una scheda madre mini ITX Stinger EVGA con chipset Z77 e CPU Intel i5 3570K. Il PC sarà demandato per il 90% del suo utilizzo alla riproduzione di film, principalmente in formato AVI/MP4 ma anche in MKV o altri formati HD, senza contare i DVD, anche Blu Ray. Il resto sarà raro gaming, insignificante riproduzione MP3, qualcosina di navigazione internet e pochissimo Office. Gli AVI e gli MP4 non mi spaventano ma gli altri contenuti multimediali sono spesso molto pesanti e temo che il dissipatore ciofeca della Intel non sia sufficiente. In genere non faccio uso di quella robaccia ma visto il ridotto spazio del vagone del case sarei tentato. Tra l'altro vorrei far notare che a dar man forte al piccolo dissipatore Intel ci sarebbe anche una ventola laterale da 120*120 mm, ovviamente posizionata molto vicina al socket data la ridotta dimensione del cabinet e della scheda madre. Voi cosa ne pensate? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Potresti prendere il dissipatore: Zalman CNPS8900 Extreme
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.