|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ere_46413.html
Nel corso della giornata di ieri sono comparse online alcune nuove indiscrezioni riguardo il possibile prossimo X Phone di Google realizzato in collaborazione con Motorola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Ottimo
Io possiedo un Motorola Defy+ e mi trovo bene, se lo produrranno e venderanno entro i 350€ (street price) quasi certamente lo prenderò.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
4000 mAh di batteria?! O_O
E dove la tirano fuori?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Figo, anche i materiali.
Spero però che non tirino fuori un padellone con uno schermo da 5''. Questa moda di fare smartphone sempre + grossi non la capirò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo!
Veramente bello! E almeno per quanto si sa ora con una potenza mostruosa.. Attendo con interesse gli sviluppi!! NOTA: (no flame) E' giusto essere obiettivo, così come dico sempre per apple che la storia dei "materiali fighi" è una boiata lo dico anche per questo: il kevlar e la fibra di carbonio servono solo per fare gli sboroni al bar. E' uno smartphone.. non devo andarci in guerra. Buona la cosa degli inserti in gomma per le cadute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Qualche mm in più, qualche grammo in più e lo smartphone ti fa 2 giorni senza stare ad usarlo con il contagocce. Quote:
Speravo in Motorola, ma lascerò pure questo sullo scaffale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
A 4" devo tapparmi per bene naso ed occhi (L'S3 Mini per quanto pacco non era male come dimensione) o sperare in un 16:9. Sopra cerco presa antenna e staffa VESA perchè per me è un TV. Quello che a me da fastidio è la larghezza del terminale, voglio poterlo usare agilmente con una sola mano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() E poi sarò la voce fuori dal coro però io speravo in uno schermo più grande... tornare sotto i 5 pollici dopo il note 2 sarà un trauma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sono talmente presi da questo icchese fon che non hanno neanche rilasciato l'aggiornamento a jelly bean per quei 4 smartphone in croce che hanno a listino. Ho verificato sul sito motorola e per il mio RAZR non sono previsti aggiornamenti successivi alla 4.0.4. E pensare che da qualche anno Motorola é di Google, se non li aggiornano loro i terminali chi C@zz0 lo deve fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non sono fandonie un terminale che usa un corpo in kevlar o carbonio (cosa altamente improbabile), vetro pregiato, certificazione anti acqua e polvere non puo' costare meno di 600 euro, come pretendi di pagarlo come un samsung di plastica di 2 anni fà?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma vorrei tutta la scocca fatta in carbon-kevlar, non solo un pezzo come nel Razr. Quello sì che è inutile!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Inserire una batteria da 4000 mAh è impegnativo, basti pensare a quella maggiorata per l'i9300 da 4200 mAh, anch'esso 4.8":
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41CSbEGGMgL.jpg lo spessore passa da 8.6 a 13-14 mm. Vediamo i progettisti cosa riusciranno a fare, se lavorano come sui Razr HD/Razr HD Maxx, possono restare nei 10 mm; con una buona bombatura posteriore e 68-69 mm di larghezza, dovrebbe uscire un buon prodotto ergonomico per la categoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vai sul sito Motorola, c'é una pagina in cui devi inserire il paese e l'eventuale operatore presso il quale lo hai acquistato (il mio é retail) e vedrai che tranne la Francia e un altro paio di Paesi, per gli altri non é previsto alcun upgrade, é scritto chiaramente.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Per me la dimensione giusta per uno smartphone è 4"
A mio avviso la dimensione giusta per uno smartphone per poter essere maneggevole ed usabile varia tra 3.2" e 4"..sopra possono essere utili a mio avviso solo per esigenze professionali particolari.
Esempio il Note 2 è un terminale che se utilizzato con criterio e per quello che è stato fatto è veramente molto utile. Gli altri padellephone a mio avviso sono veramente inutili...a meno che non vengono comprati solo per i ruzzini e trasformate il cellulare in una console. Per me lo smartphone è uno strumento professionale, e ormai diventato fido compagno di vita. Ho un Galaxy S Advance 4" e ci faccio veramente un infinità di cose a 360°, da note, comunicazioni a tutto tondo, misurazioni, utility di rete, foto di emergenza, topografia, misurazioni e utility di cantiere che ho integrato nel mio parco software in modo veramente molto utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' uno smartphone.. non devo andarci in guerra. ![]() Se ne facessero una versione di semplice plastica a 50 euro in meno prenderei quella senza esitare.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
io invece considerando i costi astronomici di questi smartphone lo vorrei in plutonio.
Se devo pagare qualcosa voglio anche della sostanza e non solo specchietti per le allodole. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui possiedo un One S da più di un anno. Dello spessore mi importa veramente poco, ormai sono talmente sottili sti telefoni che non si riesce a tenerli in mano comodamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma veramente servono gli angoli in gomma su uno scudo in kevlar? chiaro son solo rumors, ma mi sembra imbecille rovinare il design di qualcosa che puo essere coperto con una cover in gomma da 2€
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non deve andarci in guerra ma deve resistere alla vita di tutti i giorni riportando meno segni di usura possibili (considerato il costo che va oltre € 600 per un top di gamma). Il policarbonato si ammacca a vita, idem il metallo. Il Carbon/Kevlar no.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.