Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2013, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ere_46413.html

Nel corso della giornata di ieri sono comparse online alcune nuove indiscrezioni riguardo il possibile prossimo X Phone di Google realizzato in collaborazione con Motorola

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:43   #2
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Ottimo

Io possiedo un Motorola Defy+ e mi trovo bene, se lo produrranno e venderanno entro i 350€ (street price) quasi certamente lo prenderò.
Old 27-03-2013, 08:46   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
4000 mAh di batteria?! O_O
E dove la tirano fuori?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:50   #4
programma1000
Member

L'Avatar di programma1000

Iscritto dal: Jun 2007
Figo, anche i materiali.
Spero però che non tirino fuori un padellone con uno schermo da 5''.
Questa moda di fare smartphone sempre + grossi non la capirò mai
programma1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:52   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Cavolo!
Veramente bello! E almeno per quanto si sa ora con una potenza mostruosa..
Attendo con interesse gli sviluppi!!

NOTA: (no flame)
E' giusto essere obiettivo, così come dico sempre per apple che la storia dei "materiali fighi" è una boiata lo dico anche per questo: il kevlar e la fibra di carbonio servono solo per fare gli sboroni al bar.
E' uno smartphone.. non devo andarci in guerra.
Buona la cosa degli inserti in gomma per le cadute.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:53   #6
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
E dove la tirano fuori?
Basta non farsi 8000 voli pindarici (per non dire di peggio) sulla sottigliezza ed il peso dello smartphone.

Qualche mm in più, qualche grammo in più e lo smartphone ti fa 2 giorni senza stare ad usarlo con il contagocce.

Quote:
Originariamente inviato da programma1000 Guarda i messaggi
Figo, anche i materiali.
Spero però che non tirino fuori un padellone con uno schermo da 5''.
Questa moda di fare smartphone sempre + grossi non la capirò mai
C'è già scritto 4,8" nell'articolo...
Speravo in Motorola, ma lascerò pure questo sullo scaffale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:58   #7
programma1000
Member

L'Avatar di programma1000

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
C'è già scritto 4,8" nell'articolo...
Mi era sfuggito
comunque sempre un padellone, per me la grandezza massima dovrebbe essere 4,3'' che secondo me basta e avanza
programma1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:04   #8
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da programma1000 Guarda i messaggi
Mi era sfuggito
comunque sempre un padellone, per me la grandezza massima dovrebbe essere 4,3'' che secondo me basta e avanza
Per me 3,5", arrivo giusto giusto a 3,7", 3,8" se con bordi particolarmente stretti (il lumia 620 è 3,8" ed è perfetto per me, così come lo erano il motorola defy ed Xperia Neo).
A 4" devo tapparmi per bene naso ed occhi (L'S3 Mini per quanto pacco non era male come dimensione) o sperare in un 16:9.
Sopra cerco presa antenna e staffa VESA perchè per me è un TV.

Quello che a me da fastidio è la larghezza del terminale, voglio poterlo usare agilmente con una sola mano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:08   #9
sanzokan
Member

L'Avatar di sanzokan

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
E dove la tirano fuori?
Il razr maxx ha 3300 mah di batteria ed è spesso 9 mm quindi direi che 4000 mah ce li fanno stare tranquillamente
E poi sarò la voce fuori dal coro però io speravo in uno schermo più grande... tornare sotto i 5 pollici dopo il note 2 sarà un trauma
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:09   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
sono talmente presi da questo icchese fon che non hanno neanche rilasciato l'aggiornamento a jelly bean per quei 4 smartphone in croce che hanno a listino. Ho verificato sul sito motorola e per il mio RAZR non sono previsti aggiornamenti successivi alla 4.0.4. E pensare che da qualche anno Motorola é di Google, se non li aggiornano loro i terminali chi C@zz0 lo deve fare???
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:15   #11
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
Io possiedo un Motorola Defy+ e mi trovo bene, se lo produrranno e venderanno entro i 350€ (street price) quasi certamente lo prenderò.
Se non sono fandonie un terminale che usa un corpo in kevlar o carbonio (cosa altamente improbabile), vetro pregiato, certificazione anti acqua e polvere non puo' costare meno di 600 euro, come pretendi di pagarlo come un samsung di plastica di 2 anni fà?
Old 27-03-2013, 09:16   #12
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
NOTA: (no flame)
E' giusto essere obiettivo, così come dico sempre per apple che la storia dei "materiali fighi" è una boiata lo dico anche per questo: il kevlar e la fibra di carbonio servono solo per fare gli sboroni al bar.
Buona la cosa degli inserti in gomma per le cadute.
Se permetti, Kevlar e Carbonio sono materiali tecnici, con caratteristiche di resistenza elevatissime: il carbonio dà rigidità alla scocca, mentre il kevlar garantisce resistenza alla trazione e quel minimo di resistenza a flessione. Inoltre, se mai dovesse rompersi la scocca, le impedirebbe di frantumarsi in mille pezzi. Il tutto ad un peso inferiore del metallo.
Ma vorrei tutta la scocca fatta in carbon-kevlar, non solo un pezzo come nel Razr. Quello sì che è inutile!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:18   #13
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Inserire una batteria da 4000 mAh è impegnativo, basti pensare a quella maggiorata per l'i9300 da 4200 mAh, anch'esso 4.8":
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41CSbEGGMgL.jpg

lo spessore passa da 8.6 a 13-14 mm.

Vediamo i progettisti cosa riusciranno a fare, se lavorano come sui Razr HD/Razr HD Maxx, possono restare nei 10 mm; con una buona bombatura posteriore e 68-69 mm di larghezza, dovrebbe uscire un buon prodotto ergonomico per la categoria.

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:23   #14
sanzokan
Member

L'Avatar di sanzokan

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
sono talmente presi da questo icchese fon che non hanno neanche rilasciato l'aggiornamento a jelly bean per quei 4 smartphone in croce che hanno a listino. Ho verificato sul sito motorola e per il mio RAZR non sono previsti aggiornamenti successivi alla 4.0.4. E pensare che da qualche anno Motorola é di Google, se non li aggiornano loro i terminali chi C@zz0 lo deve fare???
A dire il vero mi pare che la 4.1.2 sia già stata rilasciata....si sta solo aspettando che arrivi qui da noi
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:27   #15
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da sanzokan Guarda i messaggi
A dire il vero mi pare che la 4.1.2 sia già stata rilasciata....si sta solo aspettando che arrivi qui da noi
Vai sul sito Motorola, c'é una pagina in cui devi inserire il paese e l'eventuale operatore presso il quale lo hai acquistato (il mio é retail) e vedrai che tranne la Francia e un altro paio di Paesi, per gli altri non é previsto alcun upgrade, é scritto chiaramente.
Old 27-03-2013, 09:27   #16
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Per me la dimensione giusta per uno smartphone è 4"

A mio avviso la dimensione giusta per uno smartphone per poter essere maneggevole ed usabile varia tra 3.2" e 4"..sopra possono essere utili a mio avviso solo per esigenze professionali particolari.

Esempio il Note 2 è un terminale che se utilizzato con criterio e per quello che è stato fatto è veramente molto utile.
Gli altri padellephone a mio avviso sono veramente inutili...a meno che non vengono comprati solo per i ruzzini e trasformate il cellulare in una console.

Per me lo smartphone è uno strumento professionale, e ormai diventato fido compagno di vita. Ho un Galaxy S Advance 4" e ci faccio veramente un infinità di cose a 360°, da note, comunicazioni a tutto tondo, misurazioni, utility di rete, foto di emergenza, topografia, misurazioni e utility di cantiere che ho integrato nel mio parco software in modo veramente molto utile.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:39   #17
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Se permetti, Kevlar e Carbonio sono materiali tecnici, con caratteristiche di resistenza elevatissime
Lo so. E ribadisco:

Se ne facessero una versione di semplice plastica a 50 euro in meno prenderei quella senza esitare.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:43   #18
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
io invece considerando i costi astronomici di questi smartphone lo vorrei in plutonio.
Se devo pagare qualcosa voglio anche della sostanza e non solo specchietti per le allodole.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui possiedo un One S da più di un anno.

Dello spessore mi importa veramente poco, ormai sono talmente sottili sti telefoni che non si riesce a tenerli in mano comodamente
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:48   #19
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
ma veramente servono gli angoli in gomma su uno scudo in kevlar? chiaro son solo rumors, ma mi sembra imbecille rovinare il design di qualcosa che puo essere coperto con una cover in gomma da 2€
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:54   #20
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Lo so. E ribadisco:

Se ne facessero una versione di semplice plastica a 50 euro in meno prenderei quella senza esitare.
non deve andarci in guerra ma deve resistere alla vita di tutti i giorni riportando meno segni di usura possibili (considerato il costo che va oltre € 600 per un top di gamma). Il policarbonato si ammacca a vita, idem il metallo. Il Carbon/Kevlar no.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian