|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Come faccio a mandare a 128K il modem ISDN??
Ciao ragazzi!!!
Ho un modem ISDN che può andare sia a 64k che a 128K (usando la doppia linea telefonica). Non sono mai riuscito a mandarlo a 128, ma ora che ho scoperto questo forum, ricorro alle vostre conoscenze per riuscirci!! ![]() Devo avere per caso un abbonamento particolare o è solo una configurazione hardware/software? Premetto che ho già il cavetto telefonico doppio. Vi ringrazio ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Prima lo deve supportare il provider e poi nel programma di configurazione del modem ci sarà qualche opzione in merito.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fai cosi'
dunque, a patto che il provider lo supporti fai cosi :
Proprieta' della connessione in accesso remoto vai in collegamento multiplo e clicca su utilizza periferiche aggiuntive. A questo punto fai aggiungi e devi aggiungere il canale isdn che non stai utilizzando di solito. Fatto questo connettiti e inizia a scaricare a 15k al sec pagando doppia bolletta.... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non vorrei dire una fesseria ma la storia dei 2 canali c'e' solo con i modem interni.. con quelli esterni mi sa che non vengono visti come 2 canali saperati ma come un modem normale
quindi nel numero di telefono da comporre metti 123456789*123456789 cioe' ripeti il numero 2 volte con l'asterisco nel mezzo almeno io con un digicom isdn esterno ho fatto cosi' e funziona ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che tipo di modem hai? interno o esterno? se esterno com'è collegato? (seriale o USB)
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
O_o
O_o
ehm.... fa come ti dico io che a vedere questi non ci azzeccano molto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: O_o
Quote:
![]() Abbiamo soltanto chiesto qualche info in più che potrebbe essere utile per noi in futuro! Così se ricapita sappiamo cosa dire! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il modem è questo
Il modem è esterno ed è collegato alla porta USB.
Il modello è un Hamlet 128000 BPS USB ISDN TA (in questo modo dovrei aver risolto il problema di informazioni sulla mia periferica ![]() Come faccio a vedere se il provider, o più che altro il mio abbonamento supporta il doppio collegamento?? ![]() Grazie per i vostri suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: il modem è questo
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
C'è sicuramente scritto sul contratto! Libero ad esempio in nessun modo vanno 2 canali
![]() ![]() Anche io confermo: col Digicom Esterno USB occorre mettere l' "*" tra un numero e l'altro! Saluti, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Che CULO!!!!
Ho proprio libero!!!! Vabbè, almeno ci ho provato!!! Grazie ragazzi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ci ho rimesso una bolletta da un milione 2 anni fa per via dei due canali... avevo uno zyxel isdn esterno... e per sbaglio attivai il multiPPP che e' l'opzione che ti permette di utilizzare i due canali a 64k... solo che il mio provider non lo supportava e... ogni 5 secondi partiva un tentativo di chiamata al mio provider che dopo la verifica della password e user id... non mi dava l'accesso.. cosi' che... ogni minuto che stavo connesso ci lasciavo 127 lire x 12 tentivi... e poi sopra l'iva... La funzione dei due canali a 128 k funzionava talemente da sola.. che non mi accorsi di nulla solo la bolletta me lo fece capire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.