|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Errori nel pc fisso Win7
Ciao a tutti, premetto col dire che ho win7, vorrei sapere alcune cose....
Questo è il computer: So: Nome SO Microsoft Windows 7 Ultimate Versione 6.1.7600 build 7600 Produttore SO Microsoft Corporation Nome sistema xxxxxx-PC Produttore sistema To Be Filled By O.E.M. Modello sistema To Be Filled By O.E.M. Tipo sistema PC basato su x64 Scheda video Sapphire hd 7750 1gb gddr5 Scheda madre: Amd pure CrossFireX 890gx chipset Disco rigido: 2TB sata st2000dl003-9vt166 ata Device ho preso a settembre del 2012, la scheda madre, le ram (2 da 2GB gemellate) l'alimentatore nuovo con 24 pin, ed è sempre andato bene, poi però ho preso la scheda video, l'ho montata e ho installato da capo il SO per avere una maggiore compatibilità con la scheda video. fin qui tutto ok fino a quando un giorno, mentre stavo giocando a mw3..... la scheda madre mi fa 1 bip e si blocca, da li in poi si bloccava spesso(si bloccava la schermata, all'inizio potevo muovere il mouse poi si bloccava del tutto, la spia della cpu nel case èra spenta, quindi riavviavo), e soprattutto quando facevo lo scan con avg, ho fatto alcuni test sulla cpu, sulla ram etc ma non riscontravano nulla... ho formattato di nuovo e installato il solito SO (lo uso io in 2 pc, e mio fratello sul suo [mai avuti problemi]) ora funziona tutto a meraviglia tranne a volte, che mi si ferma il pc per 5-6 secondi, posso muovere il mouse, la barra dello START di windows non funziona e neanche premere CTRL+ALT+CANC sembra sortire alcun effetto, dopo il momento di lag, tutti i tasti premuti entrano in funzione, aprendomi il task manager etc, e il pc torna normale, il problema avviene ogni tanto, meno di una volta ogni 2 giorni, e il pc nel momento in cui da problemi non è soggetto a sforzi eccessivi (ram che lavora a 28°C, CPU a 32° e disco rigido a 37°) ho scannerizzato con avg, e non riscontra nulla, non ho problemi a proposito quando faccio lavorare il pc ad alte prestazioni, oggi mi sono imbattuto in altre persone che hanno avuto gli stessi problemi, e che postavano errori trovati da programmi come "HiJackThis" e "Malwarebytes Anti-Malware", io con il primo tranne qualche errore nel registro di sistema non ho riscontrato altro, e Malwarebytes per ora scannerizza e non vi farò mancare di sapere se trova qualcosa o meno scansione con Malwarebytes Anti-Malware: Malwarebytes Anti-Malware (Prova) 1.70.0.1100 www.malwarebytes.org Versione database: v2013.03.18.07 Windows 7 x64 NTFS Internet Explorer 8.0.7600.16385 xxxxxx :: xxxxxx-PC [amministratore] Protezione: Attivata 18/03/2013 13:28:07 mbam-log-2013-03-18 (13-28-07).txt Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM Opzioni di scansione disattivate: P2P Elementi esaminati: 382620 Tempo impiegato: 1 ore, 2 minuti, 14 secondi Processi rilevati in memoria: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Moduli di memoria rilevati: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Chiavi di registro rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Valori di registro rilevati: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Voci rilevate nei dati di registro: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Cartelle rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) File rilevati: 0 (fine) Ultima modifica di davidexy : 18-03-2013 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
... ignorando quella parte ... è possibile trovare la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.