|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_46245.html
Al Radio City Music Hall di New York Samsung presenta il nuovo smartphone della famiglia Galaxy, molto atteso quale nuovo riferimento tra le soluzioni basate su sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Siete malati...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Beh l'ho vista fino a che non sono arrivati a dedicare alla sovraimpressione della camera frontale un intera scenetta
![]() Il fantasma di BADA vi perseguiti per eoni maledetti coreanesi !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
bene, dopo aver negli anni passati copiato da apple lo style, quest'anno copiano la strategia..... praticamente un galaxy S3s ..... EPIC FAIL!!!!!
quest'anno il telefono da comprare senza pensarci minimiamente è HTC ONE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Volessi un Android prenderei xperia z dopo aver visto sto s4, ok caratteristiche tecniche da capogiro ma esteticamente a me proprio non piace..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per anni si è accusato il mondo Android di non avere un software e un ecosistema sviluppati come quelli di Apple, questi stanno presentando più novità software di quante ne abbiano avute tutti gli iPhone messi assieme e tutti si lamentano che non hanno detto la frequenza della GPU o che la forma somiglia a quella dell'S3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
E' identico all'S3.
Hanno copiato Apple se una cosa funziona replicala all'infinito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
chissenefrega se somiglia all's3, avete visto i sensori che ha, e quello che si può fare?!? io ho un iPhone 4, ma a sto giro passo ad android... che spettacolo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se passi ad android ti conviene prendere l'htc one e non l'S3s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mah, io francamente mi aspetto qualcosa di più da questo S4...le "innovazioni" (chiamiamole interessanti feature, và) che hanno presentato mi aspettavo che facessero da sfondo ad almeno una grossa novità, qualcosa che desse il famoso "effetto wow"...invece niente, le cose nuove erano solo queste. si, molto carine un po' tutte, ma ognuna di queste non rivoluziona l'esperienza d'uso in nessuna maniera...ognuna la migliora ad alcuni utenti che ne fanno uso. Io per esempio non trovo utile quasi niente di quel che hanno presentato...magari carina la cosa del "pulire" le foto, ma non mi capiterebbe spesso di usarla. In generale non è quel passo avanti che mi aspettavo, sotto nessun punto di vista...sicuramente un bel terminale, ma è un S3 con gli steroidi, tutto qua. Inoltre non mi piacciono i servizi utilizzabili solo con altri S4, primo fra tutti la condivisione di musica...inutile e ancora più fuori luogo che quella degli iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Bene...finalmente scopriamo questo S4.
Allora esteticamente mi sembra nella norma, senza lode e senza infamia, personalmente non faccio molto caso all'estetica dei cellullari, importante è che non siano inguardabili, quindi il fatto che sia molto simile al suo precedessore non mi fa ne caldo ne freddo. Ho visto molte novità dal software e ci sono funzioni realmente interessanti mentre altre un pò meno. Non ho visto l'hardware purtroppo e la cosa per me è fondamentale, ho saltato l'Sgs3 perchè non aveva un comparto video degno di nota e salterò anche questo Sgs4 se non soddisferà le mie aspettative e siccome stavolta ho bisogno di un nuovo terminale prenderò il più performante sul mercato. A parità però prenderò samsung perchè supportatissima dalla community dei modder....e chi ha un Sgs me lo può sicuramente confermare. Comunque aspetto le specifiche complete per dare un giudizio ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Stessa identica politica apple con un cellulare uguale di quello dell'anno prima,processore più veloce,due novità di numero a livello software, schermo praticamente identico 0,2 pollici in più e te lo spacciano per nuovo anche samsung ha abbracciato la politica think different.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quest'anno valuteremo la Potenza del marketing Samsung........ se un iPhone non ti fa impazzire ma vuoi ios non hai scelta e lo compri comunque. quest'anno l's4 offre meno della concorrenza ( one, Xperia z , optimus g), vedremo come andranno le vendite!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Mi ha convinto !!!!
Gran bel terminale, mi ha convinto.
Si, mi ha convinto a tenermi stretto il mio note 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Orribile , ma chi è che si mette in tasca un tablet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Giuro che se mi tiri fuori la manfrina della qualità costruttiva vengo a cercarti sotto casa. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
molto interessanti le novità software
e ancora piu interessante il fatto che verranno quasi sicuramente portate su tutti i terminali samsung da qualche anima pia di Xda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non vorrai dirmi che la costruzione di un Xperia Z con tanto di resistenza all'acqua vale meno dell'igrometro e del "dottore" integrato nello smartphone? Lo Z resiste alla pozzanghera, l'S4 ti manda un avviso "Umidità 100%" e poi muore...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh tutti quelli che han gradito S3 gradiranno il formato ancor piu' compatto di questo S4...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.