|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
Sky "Condiviso"
Ciao a tutti,
avrei una domanda. Dunque recentemente ho acquistato un bel monitor tv per la mia camera, dove posso vedere solo le trasmissioni del digitale terrestre. Nel salone ho sky. Dunque vorrei mettere una sorta di ripetitore che mi permetta di vedere quello che si vede nel salone anche sulla mia tv (in hd se possibile), o nel caso fosse spenta la tv nel salone ma acceso il decoder di sky, di poter controllare dalla camera mia con il telecomando sky la navigazione nei canali. L'ho visto a casa di altri, ma non conosco che tipo di periferica o device serve, e che costo bisogna sostenere. Attendo vostra risposta ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao chiedo agli utenti la stessa cosa.
Aggiungo che non si tratta qui di trovare un escamotage. Vorrei solo vedere Sky alternativamente su più televisori, con la stessa smart di sky. Vagliamo le ipotesi: 1) Compro altro Decoder (se non erro basta chiamare SKY) e te lo mandano a casa. Lo collego all'impianto o metto altra parabola dall'altra parte di casa e inserisco alternqtivamente la Card Sky in un decoder o nell'altro. 2) Collego via cavo (ma non so come ed in che modo) Decoder SKY a due o più TV in casa. Sempre stessa Card Sky, quindi stessi programmi visibili su tutti i TV. Ma avrei il problema cmq del telecomando. 3) Collego il Decoder SKY via Wireless. Qualcosa del tipo LG LG AN-WL100E http://www.lg.com/it/accessori-home-...t/lg-AN-WL100E E lo vedo su più TV. L'ho comprato e provato oltre i 2-3 metri al max perde e non riceve più il segnale. Qualcuno ci può aiutare? Grazie! Essiste qualcosa di più potente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
c'è il servizio sky multivision, però è a pagamento, mi sembra 10 euro per vedere tutti i pacchetti dell'abbonamento senza però sport e calcio, 20 euro con sport e calcio. Ti manderanno a casa un altro decoder, e mi sembra se ne possano mettere al massimo 4 per ogni parabola/abbonamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Però il Multivision serve per vedere "contemporaneamente" canali diversi su più televisori in casa. Noi cerchiamo alternative per vedere lo stesso canale su più televisori. O alternative per prendere la Card Sky ed inserirla in un altro decoder.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.