|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-ritorn...ato_46170.html
Il popolare strategico in tempo reale del 1999 tornerà in una versione rivista e corretta per Steam. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ATM OF EREBUS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono favorevole alle rimasterizzazioni, se mi fanno un Remake del primo master of orion ci giocherei fino alla fine dei miei giorni. tuttavia certe volte sono delle trovate commerciali prive di ogni logica. in particolare questo non mi pare abbia migliorato la grafica sufficientemente, non basta ritexturizzare. e poi sinceramente il PREZZO da gioco nuovo da edicola mi pare fuori da ogni logica!! ma siamo matti? il prezzo era 9.99 euro, giusto per provare un paio di partite in multiplayer... altrimenti serviva quantomeno una campagna nuova.
sinceramente sono stato deluso anche dal remake di monkey island. se lo rifai con la grafica nuova impreziosiscilo con bei disegni curati e animazioni migliori, non peggiori... a me è parso davvero di basso livello tanto da preferire la versione originale. ero disposto a pagare 20 o 30 euro un remake di monkey island ma fatto bene.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sacrilegio! Quello era per age of mythology, non per age of empires!
Dovresti venire fustigato da un tarkan per l'errore! (ps: ma qualcuno ha mai capito che arma usavano i tarkan? una frusta-torcia?) Cmq: prezzo assurdo, considerando che ci sono mod gratuite che apportano le stesse migliorie... A 5-10€ andava bene
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 11-03-2013 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ops
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me non dispiace come remake...certo a livello grafico potevano rifare tutto invece che solo acqua e risoluzione HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Un'altra bella notizia!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
fino a 2 anni fà ci giocavo online... effettivamente è un pò deboluccio come remake HD e parecchio alto come prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah quindi il nuovo business e' prendere una vecchia gloria, prendere un mod grauito che permetta risoluzione moderna e qualche texture, unire le due cose con il lavoro part time di uno stagista e impacchettare il tutto a 17.99?
Tenendo conto che ci compri una tenure di giochi indie fatti da zero...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Quote:
(esattamente) Le texture sembrano le stesse, il gioco è semplicemente meno zoomato. Ma in compenso avranno aggiunto qualche achievement stile moderno tipo: rigioca la campagna a livello difficile 10 volte di fila, deforesta l'intera mappa di gioco 44 volte, costruisci 25 centri città e usa i coloni per difenderti, robe del genere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'ho visto l'altro giorno, all'inizio ho detto "che figata", poi ho guardato meglio: 17€ per avere texture penose (altro che HD) sullo stesso identico gioco di dieci anni fa. WOW che affare
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che gioco bellisimo. Le campagne erano stupende e le partite in lan divertentissime. Fin a non molto tempo fa, ogni tanto qualche partitina in lan con un mio amico la facevo, a testimonianza dell'eternità di questo gioco. Certo però che il prezzo è un pò altino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se me lo mette a due euro forse lo prendo, altrimenti sta bene dove sta.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
E' previsto solo su steam o anche su supporto ottico?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cmq sia...per age of empire II sempre e solo applausi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.