|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ing_46429.html
AMD utilizza i chip della famiglia Radeon Graphics Core Next per proporre 3 nuove schede video destinate specificamente al settore del cloud gaming. Nel mirino NVIDIA con la propria gamma Grid Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Cioè in pratica metto queste schede in un server e poi da qualsiasi pc connesso alla rete gioco facendo elaborare tutto al server?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Uhmmm, dotate di sistema di raffreddamento passivo... quindi, volendo, un produttore potrebbe mettere sul mercato consumer una 7970 (tanto per dire) sempre dotata di sistema di raffreddamento passivo?
O mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono destinate a rack in cui sono già presenti potenti sistemi di raffreddamento ad aria forzata.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Si si.. PASSIVE!! Così dopo 20 secondi ci metti su la.. BISTECCA!!! ![]() I rack per server includono un generoso sotema di raffreddamento per cui gli elementi hanno solo il dissipatore! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
di fatto è uno streaming, quindi ci puoi giocare anche da un tablet
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh AMD con ste schede video fatte per il cloud (il nome ha una vaga attinenza), i processori opteron il tutto inserver seamicro.
Come fare tutto in casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
dissipatore a parte c'e qualcosa che le rende diverse/migliori delle controparti desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Migliori non saprei (potrebbero avere chip selezionati e componentistica migliore per garantire un funzionamento 24h/24 7g/7), ma di diverso credo montino dei chip capaci di gestire il flusso dati in rete con ridotte latenze (se ne era parlato in qualche altra news precedente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quindi servirebbero per i server per cloud gaming giusto? Allora se elabora tutto il server il pc dovrà solo ricevere i dati dalla rete giusto? a questo punto mi viene da pensare che per cloud gaming non servano piu pc mostruosi ma solo connessioni serie..ho capito male oppure in termini teorici è giusto?
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
è un po lo stesso concetto del desktop remoto: da un netbook con un semplice Atom posso usare un server 1000 volte più potente. io tendenzialmente sono abb contrario a questa cosa del cloud gaming, però visto che a casa pingo 5ms vorrei provare una volta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
io vivo fortunatamente in una zona che è stata scelta come pilota per la fibra ottica, ma prima con le DSL pingavo come te.. cmq appunto, secondo me se ne riparla seriamente quando il rapporto di persone connesse a internet in fibra sarà lo stesso di quelle connesse a internet oggi in rame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.