|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Messaggio google sulla barra IE 10
Ho scelto IE 10 come browser e Google come pagina iniziale. Purtroppo compare in continuazione un fastidioso messaggio tipo barra in alto che dice: "vai su Google più velocemente. Aggiungi Google alla tua pagina iniziale."
Si può rispondere "ok" oppure "no, grazie" ma in ogni caso il messaggio ritorna. Qualcuno sa come eliminare definitivamente questo messaggio? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
piacerebbe saperlo anche a me, senza contare che continua a rompere dicendoti di provare Chrome... ma immagino non si possano togliere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
avete un account @gmail? se si, ve lo toglie.
se no, no.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no... io sono loggato in gmail ed uso google come unica pagina iniziale... nonostante questo ci sono sempre in primo piano i messaggi:
"Vai su Google più velocemente. Aggiungi Google alla tua pagina iniziale." ed il bannerino pubblicitario di Chrome... posso capire quest'ultimo, ma la mia pagina iniziare è già google
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
usi pulitori di cookies? oppure hai scelto di non salvare la password di gmail nel browser?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
[quote=Berlusca;38410092]Ho scelto IE 10 come browser e Google come pagina iniziale. Purtroppo compare in continuazione un fastidioso messaggio tipo barra in alto che dice: "vai su Google più velocemente. Aggiungi Google alla tua pagina iniziale."
Si può rispondere "ok" oppure "no, grazie" ma in ogni caso il messaggio ritorna. Qualcuno sa come eliminare definitivamente questo messaggio? Grazie[/QUOTE Anche a mè dava fastidio, quindi ho deciso di "accedere" a google con questo escamotage... https://encrypted.google.com/ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
[quote=pps;39105851]
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.