|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[BG+BS+SPED] - PNY XLR8 GeForce GTX 580 1.5Gb Enthusiast Edition
Chiedo scusa ai moderatori: potreste cancellare il precedente messaggio? ho fatto un po' di confusione con le foto ...
Come da oggetto vengo PNY XLR8 Enthusiast Edition GTX 580 1536Mb (1.5Gb) Come vedete dalle foto la scheda è immacolata, mai overclock! Codice Prodotto riportato su etichetta: GeForce GTX 580 GDDR5 1536Mb PCIe 2.0 Prezzo: 200€ per ritiro a mano o + Spese di Spedizione Foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse Vendite : ![]() G_luca, stratoboom, RRoncone, FABIO666, oldfield, Joystick, soundsource, IOWA, Paigoz, guada88, 4ndr3@, luka77, Reignofcaos, barattolone, Reignofcaos, elektroplay, anto_demeter, cicetto, Wuillyc2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
ciao, mi metto in coda e ti faccio qualche domanda... hai bundle completo? Scatola cavi, adattatori dvi, hdmi etc?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendo esclusivamente quello che c'è in foto
![]()
Trattative Concluse Vendite : ![]() G_luca, stratoboom, RRoncone, FABIO666, oldfield, Joystick, soundsource, IOWA, Paigoz, guada88, 4ndr3@, luka77, Reignofcaos, barattolone, Reignofcaos, elektroplay, anto_demeter, cicetto, Wuillyc2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
ok, devo passare allora
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per non aver più aggiornato il thread, ma la scheda è stata venduta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.