|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
spostare contatti e messaggi iphone 4
ciao a tutti
ho due iphone, non posso usare il ripristino, però vorrei spostare i contatti e i messaggi da uno all'altro, senza passare da itunes (non voglio che mi cambi altro almeno..) come faccio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
all'uopo esistono numerosi SW, io ad esempio mi trovo bene con Copy trans control suite, lavora bene in ambito windows, può aggiungere o estrarre quello che vuoi dal tuo iphone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille... è gratuito o è a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto che la versione scaricata è una shareware...non sò che tipo di limitazioni ho...
comunque, il programma è fatto bene semplice e veloce, però non riesco a trovare il programma che mi gestisce la rubrica o i messaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
I messaggi non credo riuscirai a ripristinarli senza l'aiuto di iTunes.
Per i contatti invece basta passare tramite una delle varie sync online, dal più semplice iCloud al più usato Google. Per gli sms va bene anche il ripristino da backup di iCloud, ma comporta il ripristino totale da un telefono all'altro via cloud.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Anche io usavo con soddisfazione CopyTrans, ma ora vedo che e' limitato e non mi permette piu' di caricare Mp3... forse e' finito il periodo di prova.
Ci sono alternative valide? Sinceramente mi secca pagare per un software alternativo ad Itunes (che e' veramente inusabile).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.