|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
STAMPANTE HP ENVY 110
Mi sono comprato una stampante nuova nuova hp envy 110, che propaganda la totale connettività wi-fi, al punto di dichiarare che la si può collegare a un tablet o cellulare.
![]() Purtroppo io dopo giorni di studio (ma io non faccio testo) non sono riuscito a trovare il modo di collegare p2p il mio pc con win7 64. ![]() L'unica possibilità che mi offre la stampante tramite il suo monitor è la ricerca di un router di rete, che io non ho. Nemmeno il pc trova la stampante, pur facendo una ricerca di dispositivi wi-fi o bluetoot) se non con un collegamento di altro tipo (dove risulta già citata), ma quale non si sa. ![]() ![]() ![]() Chiedo lumi a chi dovesse conoscerla... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chiedi nella sezione WiFi o del Software, si tratta di un'impostazione da fare sul tuo PC, adesso non ho un portatile sottomano per vedere, cmq se vuoi dargli un occhio da solo, la connessione si chiama "Ad hoc" nel PC
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che o io o loro viaggiamo su pianeti diversi, ciò che loro scrivono come passaggi da fare citando i nomi delle finestre che sul pc dovrebbero comparire non corrispondono affatto a quelle che il pc fa vedere a me... Ora comincio a essere sconfortato.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai win7 home o pro ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Win7 64 su processore i7, ma tutto comunicato all'assistenza, nel momento del tichet.
Ultima modifica di alpha.joe : 21-02-2013 alle 15:15. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehm ho chiesto "Hai win7 home o pro ?" ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Probabilmente il motivo è quello, le impostazioni di rete sono piu "leggerine" del pro e le schermate sono un po diverse, vediamo un po ...........
Ho trovato questa quida per creare una connessione ad hoc: http://www.ealmuno.com/2010/09/27/cr...con-windows-7/ Sul PC della mia girl con Win7 home, l'unica differenza è quando dice "configura una nuova connessione", che mostra cone schermata selezionata "Connetti manualmente a una rete Wireless", li devi scegliere "Configura una rete Wireless ad hoc", il resto è uguale ! ![]() Riprova un po !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.