|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[pg+ss] case htpc, ventole cooler master, zotac gt610
vendo i seguenti prodotti
3 VENTOLE COOLER MASTER usate poco DA 120MM COL LED COLOR ROSSO A 10EURO TUTTE REGOLE: precedenza a mano e al mio prezzo prezzo non trattabile tutti prezzi sono da considerarsi senza spedizione massima serietà e puntualità chi si mette in coda vmi contatti anche in pm. code veloci MAX 6 ORE Ultima modifica di adriandaniel : 27-02-2013 alle 11:10. Motivo: perche incomprensibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risposto ad entrambi in pvt....informo entrambi che la garanzia è disponibile con regolare scontrino solo per il case piccolo bianco ... il resto ha la garanzia scaduta.. disponbile a qualsiasi prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
causa guasto all'altro mio pc.. devo ritirare tutto tranne i due case in quanto resto altrimenti senza pc... pe i due case li vendo entrambi per 40 euro o altrimenti a 30 euro quello per sistema htpc e 10 euro il classico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento... vendo il case per htpc a 30 euro con alimentatore da 500 watt microatx.. a 30 ( davnti il case ha gli ingressi per il microfono e cuffie i quali non so se funzionano.. non vorrei aver scambiato i fili per sbaglio...) cmq il case è in condizioni ottimali... l'altro case lo dò per 10 euro.
tutto il resto è stato ritirato provisoriamente per via di un guasto al secondo pc.. inoltre colgo l'attimo per dire che le trattative con i due interessati che erano in coda sono fallite.. cercavano altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
HO RIMESSO TUTTO IN VENDITA PROBLEMA RISOLTO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in trattativa con blood flowers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Coda ventole cooler spedite...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vorresti anche la spedizione inclusa...già le vendo a prezzo basso...
cmq come detto dò la precedenza a chi aquista in blocco e quindi a bloodflower il quale è interessato al blocco...ovviamente se si fa sentire in tempi brevi perche come ho detto volgio code veloci..informo questo ultimo che non ho trovato la marca del dissipatore.. assomigli amolto al modello advance deluxe .. ma no penso sia quello cmq provo a fare ancora ricerche.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda blocchetto
coda blocchetto.Particolari in PM.
ciao maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho risposto in pvt.... per ora sono intenzionato a vedere il blocco.. è al momento blood flowers e coli che mi ha proposto questo..attendo per ora fino all'ora di pranzo dopo di che prendo in considerazione altre trattative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bloodflowers non conferma... tengo a precisare che vorrei vendere il blocco cpu+ scheda madre + ram.... ma anche solo cpu e scheda madre... perche altrimenti risulterebbe difficoltoso venderele separatamente... grazie ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la coda è aperta non c'è nessuno che ha soddisfatto le richieste.... dò precedenza a chi acquista in blocco
Ultima modifica di adriandaniel : 08-02-2013 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
inserisco nella vendita anche stampante canon mg 5150 con garanzia scadua... la stampante presenta qualche graffio di normale usura... comunque funziona perfettamente a 35 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
FeX hai raggiunto il limite di pvt.... cmq le foto te le ho mandate.. dimmi se ti sono arrivate... cmq come detto preferirei vendere in blocco e cioè quasi tutto completo... o se ti trovi d'accordo con qualcuno , cmq le ventole non ha più le scatole e le ho usate pocchissio cca un mese...fammi sapere qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
informo l'utente mynkia che dò precedenza a chi acquista il blocco....e che semmai tratto il prezzo del blocco ma non del componente singolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
siccome non ho preso ancora nessun impegno con qualcuno qualeche pezzo è stato venduto.
Quelli ancora presenti qui li vendo a prezzo ribassato. Ultima modifica di adriandaniel : 09-02-2013 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
impegnato in alcune trattative...assoluta precedenza per chi compra il blocco cpu+mobo+ram+ case a 110 euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.