Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2012, 15:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3486/...nno_index.html

Prosegue il sondaggio sul forum di Hardware Upgrade attraverso il quale chiediamo alla nostra community di esprimere la propria preferenza sul miglior videogioco per PC e console domestica del 2012. Il primato, quest'anno, sembra determinato da una lotta a due tra Far Cry 3 e Mass Effect 3.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:23   #2
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
I voti dati su sto forum mi fanno capire che l'utenza è meglio che commenti notizie di hardware e non di videogiochi.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:30   #3
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
I voti dati su sto forum mi fanno capire che l'utenza è meglio che commenti notizie di hardware e non di videogiochi.
Sei il mio nuovo idolo
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:38   #4
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Credo che i 2 giochi non possano essere paragonati.
Non per essere di parte (non mi interessa esserlo) ma ME3 rimane ben superiore in tutto e per tutto.
Old 28-12-2012, 23:29   #5
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Borderlands 2 per la miseria!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:41   #6
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:46   #7
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Tra i due del titolo andrei di Mass Effect 3, però il mio voto è andato a Legend of Grimrock, con due riserve belle toste: Dishonored e Darksiders 2. Mass Effect 3 potrebbe stare in una quarta posizione, seguito da Max Payne 3. Torchlight 2 e Risen 2 non li ho ancora giocati.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:47   #8
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Credo che i 2 giochi non possano essere paragonati.
Non per essere di parte (non mi interessa esserlo) ma ME3 rimane ben superiore in tutto e per tutto.
Soprattutto sul finale su il quale quasi l'intera comunità è rimasta molto entusiasta e contenta...si si
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 07:12   #9
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Infatti, ti stra quoto Vul, ma come diavolo fa un gioco per BAMBINI come FC3 finire in lista come gioco dell'anno

Una tristezza immane
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 08:51   #10
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
cosa c'entra che sia per bambini o meno?! non l'ho giocato ancora fc3 ma sembrerebbe carino, se e' per questo non ho ancora giocato me3 ma l'ho votato sulla fiducia perche' l'unico della lista che ho giocato per il momento e' dishonored, che secondo me non e' il gioco dell'anno.
Old 29-12-2012, 11:31   #11
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
E' difficile paragonarli, perchè mass effect è strettamente legato alla trilogia, ed è un gioco con una sua trama (a parte il finale pessimo ).
Far cry 3 è sempre una trilogia ma gli episodi non si legano assieme.

Quindi se devo contare su questo fatto, voto ME3. Ma come gioco singolo ME3 mi ha deluso parecchio, troppa azione e poche decisioni,
dal canto suo Far Cry 3 è un ottimo prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
cosa c'entra che sia per bambini o meno?! non l'ho giocato ancora fc3 ma sembrerebbe carino, se e' per questo non ho ancora giocato me3 ma l'ho votato sulla fiducia perche' l'unico della lista che ho giocato per il momento e' dishonored, che secondo me non e' il gioco dell'anno.
E' facilotto, ma non è un gioco per bambini.

Ultima modifica di Gabro_82 : 29-12-2012 alle 11:33.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:46   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
E' facilotto, ma non è un gioco per bambini.
più che altro poteva esser decisamente più adulto e "crudo" di come è impostato ora, lato vicende/trama intendo.

Old 29-12-2012, 11:48   #13
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
più che altro poteva esser decisamente più adulto e "crudo" di come è impostato ora, lato vicende/trama intendo.
l'ho iniziato da poco, avrò fatto 3 ore di gameplay ma finora mi piace, soprattutto se paragonato al supermegapalloso di FarCry2.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:52   #14
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Facilotto?! Si è letteralmente accompagnati in tutto, altro che facilotto!

FC3 nasce e finisce con la pubblicità che vi è stata fatta attorno, punto e basta. Il resto è un gioco carino, ma nella media e confezionato pure molto in fretta.
Old 29-12-2012, 12:32   #15
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
l'ho iniziato da poco, avrò fatto 3 ore di gameplay ma finora mi piace, soprattutto se paragonato al supermegapalloso di FarCry2.
FC2 nemmeno a nominarlo, premio gioco più noioso dell'ultima decade.

Old 29-12-2012, 13:18   #16
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
FC2 nemmeno a nominarlo, premio gioco più noioso dell'ultima decade.
Due balle anche solo per le armi che continuano a rompersi: cosa odiosa negli sparatutto.
Old 29-12-2012, 15:00   #17
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
fc2 aveva effettivamente qualcosa che non andava con il respawn dei nemici, per il resto era un buon gioco. penso di essere uno dei pochi ad averlo finito.
Old 29-12-2012, 17:33   #18
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Piacere e pensare che nel corso degli anni ho fatto la campagna principale di FC2 per 3 volte, certo aveva le sue pecche soprattutto in ripetitività e con un respawn che non stava né in cielo e né in terra, ma davvero un bel gioco, ottimo il feeling con le armi e anche sotto il lato tecnico il dunia1 aveva ottime carte (salvo la palette cromatica gialla, ma quella la si può sistemare via injector)... peccato che poi tutto si sia involuto in FC3

FC3 ti da proprio l'impressione di essere chiuso in fretta e furia, molte parti sono solo abbozzate, poco rifinite e/o curate, frutto di uno sviluppo congiunto di due titoli contemporaneamente da parte dello stesso studio (Far Cry 3 e Assassin's Creed 3). Facendo la main quest (le secondarie sono semplicemente banali) ci si rende conto abbastanza velocemente che dopo un ottimo decollo (inizio e parte iniziale della main) ci si vada poi a schiantare. Potenzialità del titolo (e dei personaggi creati) sfruttate poco e male, se non da parte del marketing, lì sì che ci hanno preso in pieno. Per quanto mi riguarda l'ennesima occasione sprecata.

Lo ammetto, avevo certe aspettative in questo titolo, ma la mia Insane Edition è stata il peggior acquisto che ho fatto quest'anno.

FC3 è un gioco carino e, preso a piccole dosi, può anche essere divertente, ma finisce lì. Un titolo da 8/10, valutandolo complessivamente, ma non certo il migliore del 2012.
Old 29-12-2012, 18:33   #19
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Piacere e pensare che nel corso degli anni ho fatto la campagna principale di FC2 per 3 volte, certo aveva le sue pecche soprattutto in ripetitività e con un respawn che non stava né in cielo e né in terra, ma davvero un bel gioco, ottimo il feeling con le armi e anche sotto il lato tecnico il dunia1 aveva ottime carte (salvo la palette cromatica gialla, ma quella la si può sistemare via injector)... peccato che poi tutto si sia involuto in FC3

FC3 ti da proprio l'impressione di essere chiuso in fretta e furia, molte parti sono solo abbozzate, poco rifinite e/o curate, frutto di uno sviluppo congiunto di due titoli contemporaneamente da parte dello stesso studio (Far Cry 3 e Assassin's Creed 3). Facendo la main quest (le secondarie sono semplicemente banali) ci si rende conto abbastanza velocemente che dopo un ottimo decollo (inizio e parte iniziale della main) ci si vada poi a schiantare. Potenzialità del titolo (e dei personaggi creati) sfruttate poco e male, se non da parte del marketing, lì sì che ci hanno preso in pieno. Per quanto mi riguarda l'ennesima occasione sprecata.

Lo ammetto, avevo certe aspettative in questo titolo, ma la mia Insane Edition è stata il peggior acquisto che ho fatto quest'anno.

FC3 è un gioco carino e, preso a piccole dosi, può anche essere divertente, ma finisce lì. Un titolo da 8/10, valutandolo complessivamente, ma non certo il migliore del 2012.

Ma solo io odio "l'impiccio con la malaria", che si ha sin da subito?
FC2 mi è stato ostico per questo motivo, non sentirmi libero sin dal primo momento.

Purtroppo tra i due non saprei, avrei votato tutt'altro.
Ma se dovessi scegliere, opterei per FC3, anche se la parte multi è decisamente migliore (per migliore intendo stabile) in ME3.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 18:35   #20
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Ma solo io odio "l'impiccio con la malaria", che si ha sin da subito?
FC2 mi è stato ostico per questo motivo, non sentirmi libero sin dal primo momento.

Purtroppo tra i due non saprei, avrei votato tutt'altro.
Ma se dovessi scegliere, opterei per FC3, anche se la parte multi è decisamente migliore (per migliore intendo stabile) in ME3.
Ah è vero, l'avevo dimenticato: non solo le armi di pastafrolla ma anche la malaria Per il resto sarebbe stato anche bello.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian