|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
CERCO JOYSTICK RETRO' DA USARE SU PC
Ciao a tutti!
ho scaricato dei giochi retrò (Amiga 500, Atari, ecc.) e vorrei giocarci con i vecchi Joystick i famosi CRUISER! ;-) ecco di quale parlo per capirci Qualcuno sa dove potrei acquistarli sempre se esistono e spero davvero di si?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
per trovarli li troverai anche (ma per interfacciarli al pc?)...
se hai tempo e voglia di sbatterti però ti consiglio di farti un joystick arcade (magari per due player) partendo da keyboard hack o joypad hack. la soddisfazione non ha paragoni... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=629269 http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Joypad_Hack
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 24-03-2013 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Sì, sto cercando dei joypad cruiser possibilmente xke i cruiser li ho sempre adorati ![]() vorrei poterli mettere sul pc tramite degli adattatori che ho trovato sulla baia. Ma per ora non ho ancora trovato nessun cruiser in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il problema principale per qella tipologia di Joystick è interfacciarli ai moderni pc.
Considera che a partire da Windows VIsta è stato completaemnte rimosso dal sistema operativo la possibilità di utilizzare anche la comunnissima porta MIDI per utilizzare i Joystick. Non ti conviene puntare invece su un bell'arcade stick? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CI dovrebbero essere in giro degli stick arcade che venogono usati per i picchiaduro, non sono proprio i cruiser ma la tipologia è quella; so che i prezzi sono alti ma magari cercando esiste qualcosa a prezzo umano (spero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
e ce ne sono a milioni non capisco xke si trovino rispetto ai cruiser che TUTTI conoscono, stravendutissimi ma non si trovano in giro bhhooo e come sono quelli che dite stick arcade? me ne mostrate qualcuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Intendo qualcosa di questo tipo
https://www.google.it/search?q=stick...w=1920&bih=958 oltre alla possibilità di joystick normali ma penso che ci allontaniamo troppo poi dalla tipologia richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sinceramente questi fanatomatici Cruiser non li ho mai sentiti nominare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
edit: specifico: gli stick con connessione via cavo sono compatibili, quelli senza fili non so.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 26-03-2013 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.