|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
COnfigurazione router connesso a "coso" fastweb
Ciao a tutti,
lo so che ci sono mille guide, ma non riesco a capire qual'è quella giusta. Dunque, io ho fastweb ed il relativo macchinotto (penso sia il pirelli). Dato che la wifi da esso "generata" è potente quanto... vabbeh, poco. E Avevo bisogno di uno "punto" per connettere altri apparati, invece di acquistare un semplice switch/access point ho acquistato il http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-MR3420 affinchè quest'ultimo sia gestisse la rete wifi (spegnendo quella FW) sia fungesse da switch/access point. Dunque, ora la configurazione è questa COSO FASTWEB, connesso a: - NAS - ROUTER TPLINK (mediante porta WLAN) ROUTER TPLINK, connesso a: - COSO FASTWEB (come detto sopra) - PC FISSO - ALTRO (PS3, DECODER SKY...) il problema è che i dispositivi connessi al router TPLINK "non vedono" il NAS, cosa che mi fa alquanto girare i testiculi (http://www.dlink.com/it/it/home-solu...rage-enclosure) Gentilmente, potete spiegarmi PASSO PASSO cosa fare o indicarmi la guida di riferimento? Quasi come fossi un extraterrestre! GRAZIE, offro birre come ringraziamento tangibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
anche se non bevo birre ti aiuto lo stesso, al max ci accordiamo e ti passo il mio iban ahahahha
![]() per risolvere il problema devi collegare il tp- link non alla wan ma allo switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
non bevi birre??
allora non ti ascolto!!! Comunque grazie mille...avevo fatto quella configurazione l'altra sera...e i dispositivi wifi non funziavano... ieri sera c'ho riprovato...e MAGIA, è andato!!! Proprio vero che l'informatica è spegni e riaccendi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.