|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho il pc infetto, mi serve aiuto
buonasera, sono nuovo del forum quindi non so se sono nella sezione giusta
![]() Comunque ho bisogno di un vostro aiuto, vi spiego il tutto. Facendo la procedura per un avvio pulito del mio computer e una pulizia generale con ccleaner, ad un certo punto i browser hanno smesso di funzionare, pur avendo la linea attiva (questo solo su quel pc). a quel punto ho deciso di fare un ripristino, ma al riavvio del pc mi si presenta un errore che mi dice che non è stato possibile effettuare il ripristino. ho scaricato malwarebyt mentre fà la scansione ( in modalità provvisoria ) ad un certo punto il pc si spegne! Non so assolutamente come comportarmi e cosa fare! un aiuto perfavore? Ultima modifica di mattelava : 04-02-2013 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
https://support.kaspersky.com/4162 se il pc è pulito potrebbe essere un problema hardware,memorie difettose ect ect
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, procedo
![]() Così accendendo il pc per la terza volta mi appare una schermata nera con questo messaggio: Controllo in corso del file system su c. Il file system è di tipo ntfs. E' necessario eseguire la verifica di coerenza su uno dei dischi. Dopo aver proceduto per questa linea autonomamente il pc si avvia. Così ora ho provato a scaricare da un altro pc kaspersky e attraverso una penna installarlo nel pc "danneggiato" ma appena prima della fine dell'installazione mi appare il seguente messaggio: Errore 1935. Errore durante l'installazione dell'assembly "Microsoft.vc80.CTR,type="Win32", pubblicKeyToken="1fc8b9a1e18e3b",version=8.050727.762",processorArchitetur="amd64". Per ulteriori informazioni contattare il supporto tecnico. HRESULT: 0x800736B3 E dando l'"ok" mi appare un altro messaggio dicendo che l'installazione non è riuscita perché il pc potrebbe essere infetto e consigliando di installare kaspersky removal tool. Ultima modifica di mattelava : 04-02-2013 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessun aiuto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://rescuedisk.kaspersky-labs.com..._rescue_10.iso ,avviare il pc da cd,e fare una scansione da cd live...il tutto è molto semplice,se hai bisogno di aiuto,dimmi dove trovi difficoltà
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 25-02-2013 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao ho masterizzato l'immagine in un cd. Ma se lo faccio partire mi si apre l'unità disco e mi si presentano due cartelle, una boot, una rescue e un file livecd. Che devo fare? Scusami ma non m'intendo per niente di computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
inserisci il cd riavvia il pc, a questo punto succede che ,o parte kaspersky da cd oppure riparte window perchè non hai abilitato come boot principale quello da cd nel caso che non parte kaspersky da cd,riavvia di nuovo prova in continuazione f10 e f11,ti uscira un menù per scegliere l'unità di boot seleziona da cd ,a questo punto partirà la schermata di kaspersky premi un tasto,poi premi uno,poi clicca su inglese ,poi su kaspersky con grafica ,poi aspetta che si carica e fai scan selezionando tutte le unità
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 06-02-2013 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao grazie mille ora ho capito! Ho avviato la procedura, volevo domandarti, all'inizio prima che mi si presentasse il riquadro per far partire la scansione, mi chiedeva di scegliere il sistema operativo e avevo due opzioni: Windows pe 2.0 oppure windows 7. Ho messo windows 7 e dopo un paio di minuti che ho avviato la scansione il pc si è spento.. non sò più che fare uff.. :'(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non deve chiederti quale sistema avviare ma deve avviarsi da cd la distribuzione linux di kaspersky
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Si si ho seguito tutti i passaggi ero dentro il sistema Kaspersky ma non sò come mai prima di iniziare mi ha dato questo messaggio e di scegliere un sistema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a partire dalle memorie se ne hai 2 installate sul pc,prova a togliere la prima....a pc spento ovviamente e scollegato dall'energia riaccendi e prova se il pc funziona correttamente.... in caso negativo rimetti la memoria e togli l'altra e riprova se hai ulteriori domande mandami un pvt infatti stiamo andando fuori tema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.