|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Final Fantasy VII - Crash Icicle inn
Ciao a tutti,
sto giocando al nuovissimo final fantasy ![]() -=-=[END OF WORLD MAP!!!]=-=- Entering MAIN Exiting MAIN Field Start SET VOLUME TRANS 1: 64, step=64 Field Quit Entering MAIN Exiting MAIN OFFSET ERROR: ea_k.TEX ERROR: COULD NOT OPEN FILE ea_k.TEX ERROR: COULD NOT LOAD TEXTURE DATA FILE ea_k.TEX ERROR: COULD NOT LOAD TEXTURE DATA FILE ea_k.tim ERROR: unhandled exception allora il problema è abbastanza famoso rimane il fatto che non riesco a risolvere e trovo informazioni discordanti che non mi aiutano nell'impresa. Vorrei capire dove si trova il file ea_k.tex, in che file .lgp è contenuto? Per vostra informazione la versione è la Ribirth, quindi la versione da installare già moddata perchè avevo avuto un po' di problemi con l'applicazione delle singole mod. Ringrazio in anticipo ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 01-06-2012 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io ricordo che a me il gioco crashava proprio in quel punto se usavo la patch italiana
ma forse ricordo male...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho preso dall'armadio i vecchi CD e ho fatto un paio di verifiche, praticamente bisognava rinominare i file .tex all'interno del file snowboard-us.lgp aggiungendo il _k che mancava e adesso tutto funziona; metto il link del file già corretto che va in \data\minigame\ http://www.filedropper.com/snowboard-us
Già che ci sono, se a qualcuno dovesse crashare il gioco quando incontra questo nemico gagighandi che si trova nelle foreste, io ho risolto facendo una copia del file seffect1_06 e rinominandolo in seffect1_05 nella cartella textures\Spells
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 01-06-2012 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avrei un piccolo problema, ho giocato tutto il disco uno senza musiche, e quindi senza effetti sonori in genere.
Il problema è che adesso sono arrivato al punto che per aprire un porta extra devo sentire lo scricchiolio del pavimento in legno e senza suoni mi diventa parecchio complicato. Sono per tanto a chiedervi, qualcuno di voi ha per caso avuto modo di risolvere tale problema o perlomeno sa da cosa è generato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se ben ricordo al versione pc é corredata da un'utility per il setting delle impostazioni con anesso check audio.
Da li riesci a sentirla? Ricordo anche che usava degli yamaha midi driver mai reincontrati altrove...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti confermo che dal test lo sento l'audio e sono in game che manca
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
il miglior Final Fantasy rimane sempre l'8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per carità, quello semmai è uno dei peggiori della storia.
Ma è und iscorso vecchio oramai.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ora che ricordo quel punto crashava anche quando si traduceva da inglese ad italiano.
Io proverei a giocare alla versione liscia rrivare al save successivo e poi reutilizzare questa rebirth.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Maremma Toscana!
|
Salve ragazzi
![]() ho di recente acquistato il nuovo Final Fantasy VII e dopo un po' di tribolazioni con file da sostituire ho ottenuto la traduzione in italiano. Come al creatore del thread, una volta giunto nel paesino innevato il gioco andava in crash non appena partiva la sessione del minigioco sullo snowboard. Facendo di testa mia, ho creduto possibile reinstallare il gioco senza traduzione, superare il punto in cui andava in crash e successivamente riapplicare la patch in italiano, previo backup dei salvataggi. Ecco arrivati al dunque! Una volta reinstallato il gioco e riposizionati i salvataggi, alla schermata con il comando "continue" questi ultimi vengono letteralmente cancellati dal disco con la conseguente perdita dei progressi di gioco. Sono quindi giunto in un vicolo cieco, in quanto non riesco più a rintornare nel punto in cui avevo lasciato il gioco prima del crash. Sapreste darmi una mano per favore? (il backup dei salvataggi è sempre presente) Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.