|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ibridi touch/tastiera [consiglio]
Ciao a tutti
![]() Dopo più di 6 anni e oltre 3600 ore di chiamate è giunto il momento di rottamare il mio 6234.... Sono incuriosita da questi ibridi che hanno sia touch che tastiera e volevo chiedervi un consiglio. Qualcuno di voi ne ha uno, come si trova? Sono resistenti? Ho letto di touch che smettono di funzionare dopo qualche mese.. Argh! Tanto vale prendere un monoblocco normale, alla fine il touch mi servirebbe solo per giocare a cavolate come Ruzzle, sopravvivo anche senza.. :P Sono un po' schizzinosa quando si tratta di scegliermi qualcosa che terrò per degli anni, a me serve un altro highlander, un buon telefono solido che non si rompa alla prima botta e con una buona batteria, viste le ore che spendo al telefono ogni giorno XD Oltre a questo, vorrei dire addio per sempre a cavetti e attacchi proprietari, voglio assolutamente un cell con mini usb e jack per le cuffie standard. Esiste un telefono che fa al caso mio? Magari non troppo costoso.. E una fetta di ...Ahem! Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ibridi touch tastiera i piu famosi sicuramente blackberry. A fine gennaio è stato presentato il Q10 ma si sa ancora poco sia sull'uscita che sul prezzo (penso alto, come un po tutti i blackberry).
Se no nokia E7 (non so se si trovi ancora in giro) con qwerty orizzontale o sempre di nokia alcuni asha. Samsung ha il galaxy chat altrimenti. Di questi dispositivi so poco...sicuramente andrei di blackberry ma molto dipende dal budget. Il touch non è vero che smette di funzionare dopo pochi mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Qual'è il tuo budget ??
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate, ho dimenticato di dire che con non troppo costoso intendo budget da miserabile al confronto coi telefoni che vanno di moda ultimamente...
![]() In particolare ho messo gli occhi sul samsung B5330 che sembra avere tutto quello che mi serve (oltre a un bel design, 2gb di mem interna, android.. Cose che non disdegno ![]() Però non conosco abbastanza le altre opzioni, ho guadato gli Asha 300 ma ho visto un sacco di persone lamentarsi della durata della batteria. Idem per l'x3 sempre della Nokia ![]() Ho idea comunque che non ne esistano molti col mio budget.. Vero? ![]() Ps. se il touch non funziona si porta in assistenza, ma se non si rompe è meglio, cerco di evitare telefoni afflitti da magagne del genere, se si scassano a ripetizione, oltre i due anni farli riparare mi costa quasi come il telefono nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il samsung B5330 (amichevolmente chiamato ch@t) penso possa andar bene per le tue necessità (c'è da considerare che la batteria è piuttosto capiente, nell'uso dura più di due giorni, che per un cellulare touch è molto raro al giorno d'oggi)
![]() L'unica pecca che ho notato è la tastiera, che non è estremamente reattiva, ma funziona comunque più che bene ![]() Nuovo lo trovi a 115€ sul sito dell'amazzone! E' un ottimo prezzo! (Ah non ho specificato che l'ho già collaudato con Ruzzle e funziona egregiamente).
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ottima notizia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Figurati, secondo me è veramente un ottimo terminale per questa cifra..comunque sta tranquillamente in tasca ed è leggero, non farti spaventare dalle misure
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.