|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Meglio mouse ottimo e tastiera mediocre o entrambi discreti?(sui prodotti elencati)
CIao a tutti mi aiutate a decidere cosa comprare?
Ho bisogno di mouse e tastiera nuovi da gaming poichè ho venduto il mio g500 e tastiera da 15 € slim. Ero indeciso se prendere come mouse un CM storm advanced II a 45€ nuovo ![]() ed una tastiera Zalman k300 a 16€ nuova sull'amazzone ![]() oppure se risparmiare sul mouse e prendere un fireglider a 26 nuovo sempre dall'amazzonia ![]() per magari investire di più in tastiere tipo sharkoon skiller ![]() oppure tt sports challange ![]() Il budget è sui 50/60€ e magari aggiungere un tappetino serio, dato che me li sono sempre costruiti con tavole di compensato e stoffe vecchie. -.- Ci sono molte differenze tra questi due mouse(o forse c'è di meglio?) la differenza è di un 50% d prezzo circa tra il cm e il fire. nel g500 praticamente usavo slo i due pulsanti e la rotella...i tasti programmabili non li ho mai usati, ma questo non vuol dire che non li cominci ad usare in futuro. come mouse sono fingertip grip e highsensor grazie per i consigli!
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! Ultima modifica di Th3Riddl3 : 07-02-2013 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.