|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_45606.html
L'azienda americana è al lavoro assieme a produttori di chip per mettere a disposizione dei costruttori di smartphone un reference design che aiuti la diffusione della piattaforma Windows Phone 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non ho capito, nel 2013 c'è bisogno che microsoft tiri fuori un reference design per fare degli smartphone? Ma poi se anche fosse l'esclusiva con Nokia cosa l'hanno fatta a fare? Facessero copia/incolla dei lumia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mediatek?
Significa wp8 dualsim?
Sarebbe un acquisto obbligatorio per me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Domanda OT: su che criterio si mette una new nella sezione "in evidenza"? Ho sempre pensato fosse lagato al numero di commenti degli utenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dipende dai soldi che gli danno per metterla in evidenza ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trieste
|
E stranamente è una notizia su microsoft...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se non ho capito male, hardware simile, significa meno lavoro da parte dello sviluppatore (che non deve effettuare miliardi di test) e compatibilità dell'applicazione con un numero più possibile maggiore di dispositivi. Credo che il mondo Android debba imparare da questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Derivano tutti da 2..3 reference design forniti dal produttore con tanto di BSP (Board Support Package) pronto all'uso, cambiano solo i driver e le opzioni di rimappatura degli I/O. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi probabilmente c'entra il fatto che con WP7 Microsoft all'inizio supportava solo alcuni SoC Qualcomm ignorando totalmente gli altri produttori, quindi ora deve darsi da fare per recuperare il terreno perduto (ed i ponti che ha bruciato a suo tempo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.