|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio scheda video per pc da assemblare
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda video.
Il mio obiettivo è poter giocare a qualche gioco come the sims, football manager e magari FIFA. Qui di seguito vi elenco le caratteristiche del pc che vorrei assemblare. Sentitevi liberi di darmi consigli anche riguardo le altre componenti. - CASE M-ATX MINI 420W LC-POWER 2001MB - CPU AMD FM2 ATHLONII X4 740 BOX - SCHEDA MADRE AMD FM2 ASUS F2A85-M PRO - RAM DIMM DDR3 4GB/1866MHZ KINGSTON HYPERX PERY SERIES 1X4GB CL10 RT - HDD WD BLUE 3.5 SATA3 1TB 64MB 7200 - MASTERIZZATORE DVD SATA 8X 8X/DL 6X 8X/RAM 6X SAMSUNG BK BLK Per quanto riguarda il budget, vorrei che fosse il più economico possibile. All'inizio vi ho scritto cosa vorrei farci. Secondo voi posso risparmiare anche su qualche altra componente? Grazie mille per i consigli che mi darete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se vuio parlare dell'intero pc apri una discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...138&order=desc altrimenti in questa sezione si va fuori tema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, grazie mille.. non l'avevo notata quella sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
vga
r9 270x
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si il pc in generale non è il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo non posso permettermi molto.. vorrei principalmente farmi passare lo sfizio di giocare a quei giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Dicci il tuo badget vediamo cosa si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
la discussione si è spostat quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41565085 sono arrivato a una configurazione finale, dammi una tua opinione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.