|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
MyBookLive 3TB - Impossibile accedere al disco (ma apre il pannello di controllo)
Ciao
![]() ho appena montato questo HD e dopo aver configurato la rete (avevo ip statico e non lo vedeva) ora sono riuscito a dargli un indirizzo ip fisso, dal quale accedo al pannello di controllo per cambiare nome, impostazioni e via dicendo (indirizzo ip tramite browser). Il problema è che raggiungo il pannello di controllo ma non l'hd fisicamente per copiarci dentro la roba, se faccio START --> ESEGUI --> \\IndirizzoIP dice impossibile trovare percorso di rete, mappandolo con una lettera (da computer) idem, ho scaricato il programma WD Link per vedere gli hd e lo vede ma non mi permette di mapparlo. Ho googlato ma non trovo nessuno che ha avuto questo problema? Inoltre dal pannello di controllo mi fa creare nuovi utenti ma li imposta tutti con i permessi al massimo, non appaiono i RadioButton per selezionare manualmente che permessi dare. Se provo a fare Apri in basso a destra dal pannello di controllo apre i documenti del PC.. Se provo ad accedere a IndirizzoIP/Public mi chiede user e pass ma: Non ho una password Account Windows Non ho impostato nessun utente con password Help Qualcosa sa come risolvere??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.