|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
apn tim tethering tablet
ho attivato ieri tim x smartphone (con ricaricabile).
per sfruttare il tethering da smartphone a tablet, senza farmi togliere soldi extra, uso l'apn WAP oppure IBOX ? ci sono un sacco si discussioni su tethering da smartphone a pc, ma da smartphone a tablet niente. quindi non riesco a capire se tim blocca la porta su pc, se rilleva che il traffico dati è troppo intenso per uno smarphone, oppure se vede proprio che c'è un dispositivo connesso tramite un altro. anche su IBOX, c'è chi sostiente che non ha mai pagato un centesimo in più anche se dovrebbe usare WAP, e chi invece dice che gli hanno tolto 5 euro a sessione. poi ivviamente c'è chi dice che usando il trucco di settare ibox non paga niente, mentre con apn wap si. morale non ci capisco più niente...... se può servire, io dovrei sfrtuttare il tethering per usare il tablet come navigatore in auto, fine. niente file sharing, niente navigaziione pesante tra youtube e palle vare. Ultima modifica di dogma55 : 19-02-2013 alle 10:46. Motivo: aggiunta di info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Cmq dal sito tim: Quote:
O la "Ricarica Internet Large": 5GB al mese per un anno a 129€. Entrambe sono su apn ibox quindi usabile con tethering p2p etc. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ti ringrazio per le soluzioni, ma non mi convengono.
avevo bisogno di qualcosa al volo, dato che non sono riuscito a cambiare in tempo operatore (me ne vado con wind, che sul tethering non rompe). quindi mi serviva sapere quel piccolo particolare ![]() navigatore a pagamento non lo prendo, dato che oramai una linea basica mi serve anche sul telefono, quindi spenderei solo due volte per software e connessione. poi, non discuto che avranno una qualità migliore, se però ci metti che è destinato a servire una seicento, per tragitti solo città dove magari non sò bene dove sia la via, diventa convenienza zero. cmq grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Io proverei cmq sygic, c'è la versione di prova di 14 giorni su play store. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.