|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[BO + Spedizione] Mac mini Intel C2Duo
Ciao a Tutti, vendo per inutilizzo e dato che ho acquistato il nuovo mac mini (2013 - i3 Intel) il mio vecchio mac mini (Early 2009) si tratta della versione con Nvidia 9400 ...... il processore è un Intel Core Due Duo da 2,0 Ghz, la Ram è stata espansa a 4Gb (il suo max è 8Gb) e il disco è stato sostituito con un WD Scorpio da 320Gb .....
Il Tutto viene venduto insieme a una tastiera Bluetooth Apple (il primo modello - quello con tre pile per intenderci) Sono Presenti tutti gli imballi (Sia Macmini che tastiera) gli scontrini posso inviarli e ovviamente l'alimentatore (del mini), l'unica cosa che non funziona nel mini è il superdrive..... che io non ho mai usato..... tranne una volta in cui mi sono reso conto che non fungeva ..... OS installato Snow Leopard (Pulito e configurabile dall'utente che lo riceverà) Prezzo: €300 leggermente trattabili + spedizione (tramite le Poste anche j+1 se lo desiderate) il mini sarò inviato a pagamento ricevuto Regole: Pagamento anticipato (come preferite) Conto Corrente, Postepay Postagiro (molto veloce). Code brevi max 1 giorno, in vendita anche altrove..... si prega di non inquinare il thread, per richieste di ogni tipo ci sono i MP!!!! ![]() Allego le screenshot delle caratteristiche da Mac Tracker: ![]() ![]() ![]() Foto (Scusate la qualità ma sono state fatte con un iPad mini): ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 04-02-2013 alle 13:17. Motivo: upgrade thread |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
![]()
#3 |
Senior Member
|
venduto!!! si può chiudere.....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.