|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LU+SS]2 VGA HD6850, Modu87+ 600W, Leap motion, HD500GB
Ecco a voi ragazzi
![]() -Crossfire (ne ho 2 in soldoni ![]() ![]() 70 spedita Rimasta solo una -Leap motion (quasi mai usato e perfetto,comprendo nel prezzo il mio accaunt con le 3 migliori app di controllo pagate 10€ + budle completo) 70 spedito -ENERMAX Modu87+ 600W GOLD EMG600AWT usato pochissimo 70 spedito Per delle foto contattami via MP... anche se non ne trovo motivo dato che i componenti sono perfetti esteticamente e funzionalmente ![]() REGOLE -Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno -Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento (con questi non credo però XD) -In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo -Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri) -Preferenza per scambio a mano in zona lucca (non sono automunito) -Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno -Proposte ed offerte tramite MP -Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi) -Massima professionalità e disponibilità -Imballi superbi (se volete vi rimando alle mie vendite qui sul forum) -FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro IL TUTTO VIENE IMBALLATO NELLE BOLLE D'ARIA QUINDI A PROVA DI BOMBA!! Ultima modifica di pollopopo : 23-04-2014 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
CODA hd 25 € SPEDITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda 6850.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sasuke 30 spedito. E nuovo... Rimaneva accesso in un pc che veniva usato pochissimo e non ci è nemmeno mai stato messo piu di 1 o 2gb di file... Fu preso sata 2 perche era un vecchio muletto ma l'hd avrà si e no 1 o 2 anni reali di vita... Se vuoi lo collego per vedere le ore di 'inutizzo'
Nemesis 1 o tutte e 2? Se solo una ti chiedo cortesemente di poter attendere un porchetto. Mi piacerebbe venderle insieme le sorelline ![]() Se arriva un altro che vuole l'altra però non ci sono problemi ![]() RICORDO A TUTTI LA MIA MASSIMA SERIETÀ E LA SERIETÀ NELL'IMBALLI. I PRODOTTI SONO TUTTI TESTATI E SICURO DEL PERFETTO FUNZIONAMENTO. PER QUALUNQUE TEST CHIEDETE PURE. PER VGA NON NE AVREI TANTA VOGLIA PERÒ MA SE PROPRIO LE VOLETE LE FARÒ :P Inviato da casa tua ![]() Ultima modifica di pollopopo : 04-04-2014 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppone
Inviato da casa tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ultimissimo prezzo per l'alimentatore spedito?
![]() Sent from my MB860 using Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mandami una proposta in privato
Uppe ![]() Inviato da casa tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Coda per una 6850, riusciamo a farci entrare le ss?
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
70 sotto casa 72 assicurata a 200 euri
Quote:
Inviato da casa tua ![]() Chi prende entrambi i prodotti 135 spedizione assicurata Ultima modifica di pollopopo : 17-04-2014 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Per me è fuori budget, come ti avevo scritto la settimana scorsa in pvt. In caso decidessi di abbassare il prezzo fammi sapere.
Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa non ti avevo associato al solito utente... Per il momento sto su quella cifra.... Se abbasso ti faccio sapere
![]() Inviato da casa tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
per il momento lascio, forse ne ho trovata una più vicina a casa
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda alimentatore per regolarità. Dati già scambiati.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prodotto spedito arrivo previsto lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.