|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[sqlplus]ora-01017 resettare gli id
Come faccio a resettare i contatti per inserirne uno nuovo? Ho appena istallato il prodotto ma quando gli inserisco i dati dell'utente (quelli dati durante l'istallazione) non li accetta non mi accetta nemmeno system/system quindi non potendo accedere come system e non posso crearne delle nuove dall'interno. Quindi mi chiedevo: come posso fare per risolvere? vorrei evitare di reinstallare.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Magari sono io gnucco.. Potresti spiegarti meglio?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Ciao,
Se non sbaglio puo usare le credenziali di sistema per collegarti. L'utente di sistema che si logga deve essere nel gruppo DBA (o era oraDBA? o qualcosa del genere). Una volta entrato puoi resettare la password. Se cerchi su google penso che trovi devi casi per usare questo metodo di autenticazione delle utenze.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
provo ad accedere con uuu e ppp mi da errore di logon provo con quelle del system, sys system mi da errore di logon non posso accedere ad sqlplus quindi non posso cambiare gli user come faccio per usare sqlplus?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.