|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Notebook HP Pavilion G6 con due schede video
Salve a tutti,
sono nuovo del forum quindi vi chiedo subito scusa se ho postato questo messaggio nella sezione sbagliata (anche se devo chiedervi aiuto sull'argomento schede video).. Allora: ho comprato un paio di giorni fa un nuovo notebook HP Pavilion G6-2165SL con le seguenti caratteristiche: -RAM 6GB -Processore Intel Core i5 3210M -Scheda video dedicate AMD Radeon HD 7670M (2GB DDR3 dedicate) ... Ora.. Il mio problema è che nel pc è presente anche la scheda video integrate Intel Graphics HD 4000 ed il pc (come ho potuto constatare da diversi test) usa come scheda video la Intel Graphics e non la AMD dedicata! Il fatto è che non riesco a modificare le impostazioni rendendo così la AMD Radeon la scheda video principale! Anche se vado nel pannello di controllo (ad esempio), mi appaiono le impostazioni della scheda gradica Intel e nulla della AMD.. In "gestione dispositivi", sotto schede video, mi appaiono entrambe le schede intel e amd come aggiornate e attive senza problemi.. qualcuno di voi mi può aiutare? come posso far si che il Notebook mi usi in automatic la AMD? Anche perchè siccome ho la necessità di usare programmi quali AutoCAD ecc, penso che la scheda video migliore tra le due sia proprio la amd... GRAZIE MILLE veramente a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.