| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-01-2013, 08:30 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
					Messaggi: 75166
				 | 
		Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-s...iii_45413.html In un interessante articolo tecnico possiamo apprendere nuovi dettagli sulla realizzazione tecnica dell'ultimo capitolo di Assassin's Creed. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 09:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
					Messaggi: 445
				 | 
		Complimenti....articolo scritto in modo semplice e chiaro.
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 09:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2010 
					Messaggi: 2468
				 | 
		Non lo credevo ma le battaglie navali di Assassin's Creed 3 sono davvero incredibilmente divertenti. Potrebbero quasi farne un gioco a parte...
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 10:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
					Messaggi: 569
				 | 
		Senza dubbio bellissime le battaglie navali... ma avrei preferito uno spin off dedicato a queste e un po' più di spessore nella trama principale che rispetto gli altri capitoli è un po' troppo tagliata e semplice... Inoltre la mancanza di armature, varietà di armi e simili non la capisco proprio... Di gran lunga migliori gli episodi che vedono Ezio Auditore come protagonista...
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 11:01 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: La Capitale 
					Messaggi: 3889
				 | 
		Ma questi ancora parlano ?!?    SHUT THE F*** UP !   Il gioco peggio ottimizzato della storia, anche parlare di ottimizzazione è u eufemismo ... l' hanno proprio fatto apposta, sono degli incapaci. La grafica fa' anche abbastanza schifo come se non bastasse. | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 12:45 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
					Messaggi: 4739
				 | 
		interessante..    ( peraltro erano anni che qui non si leggeva qualcosa di minimamente tecnico riguardante engine 3d ludici e relativo texturing, almeno dalle discussioni sui primi deferred con global illumination...) 
				__________________ Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 14:07 | #7 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Perfection 
					Messaggi: 4513
				 | Quote: 
  Quote: 
   | ||
|   |   | 
|  16-01-2013, 14:44 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Milano 
					Messaggi: 328
				 | 
				
				Domanda banale
			 
		Non mi tornano i conti sugli FPS: 16.67ms * 30fps = 500ms Forse il tempo è riferito al 3D?? | 
|   |   | 
|  16-01-2013, 19:03 | #9 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2012 
					Messaggi: 6
				 | 
				
				Riguardo FPS
			 
		rimini80, in realtà hai ragione, probabilmente hanno cannato a scrivere nell'articolo. 16.6ms sono il tempo di rendering massimo per frame per mantenersi a 60fps, non a 30
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.









 
		 
		 
		 
		











 
  
 



 
                        
                        










