|
|
Risultati sondaggio: Come vorreste vedere il forum di HWupgrade oggi? | |||
quest'interfaccia e versione funzionano e mod/staff non han problemi a gestirlo, vanno ancora bene. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
dal 2006 a oggi ci sono features che vorrei vedere in un forum moderno (elencare quali). |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
vBulletin non mi piace per un certo motivo, preferisco Xyz. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
voglio HTML5, CSS3, JqueryUI (e so cosa sono.). un forum di tecnologia di oggi in PHP puro??? |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
[Sonda il sondaggio] 2013. il forum di hwupgrade andrebbe "rinnovato"?
Suvvia, forumisti, programmatori, web designer e utenti occasionali.
fatevi avanti. e non scannatevi, ricordate che questa non è zona franca. i mod sono sempre dietro l'angolo. questo forum è basato su un'interfaccia che potete benissimo leggere tutti in basso alla pagina. Powered by vBulletin® Version 3.6.4 Copyright ©2000 - 2013 non fatevi ingannare dal copyright. la versione 3.6.4 di vBulletin risale al 2006. è oramai stata bucata, rattoppata e superata abbondantemente. PS. se i mod lo chiudono/spostano, almeno votino loro. ( ![]()
Ultima modifica di Khronos : 03-01-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è la sezione sbagliata?
![]() Dovrebbe essere Altre discussioni sull'informatica L'argomento è stato già trattato, la risposta è ovviamente sì. Non tanto nel layout, ma nelle funzionalità. Tipo spoiler per i soli utenti, video incorporati, formattazione del testo in tempo reale, cambiare titolo del thread autonomamente e tante altre. Il vB3.6.4 può essere paragonato a Windows 98, funzionale ma obsoleto. Il prezzo dell'update è 200$, il problema credo sia riportare i vecchi contenuti sul "nuovo" forum
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il PS era per la sezione sbagliata, lol. ho postato senza neanche vedere dove lo mettevo -.-
cercando in rete ho trovato (mentre cercavo l'anno d'uscita della 3.6.4) parecchie discussioni sulla migrazione del DB della 3.6.4 verso versioni nuove. indi qualcosa dovrebbe essere fattibile. il problema è che... più si aspetta, più si rischia che la migrazione sia impossibile per il divario di versione, e si debba "ripartire da zero" tenendo il ciarpame vecchio in un sottoforum o peggio buttando anni di forum all'aria.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sicuramente andrebbe modernizzato nel vbulletin o come si chiama lui. Giro su internet dappertutto, forum, blog ecc e solo qui mi ritrovo sempre problemi con aggiornamenti pagine, modifiche messaggi ecc sia con IE9 che con Safari anche in versione iOS. Quindi credo che serva fare qualcosa in tal senso. Però sia chiara una cosa; questo forum non lo cambierei con nessun altro. Sviolinata finale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
in ogni caso il forum è totalmente da aggiornare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non direi proprio
http://support.apple.com/kb/DL1531?v...T&locale=it_IT Che poi è la stessa versione che gira tuttora su Snow Leopard, chiaramente per Windows. Vero e invece che per ora il progetto è stato abbandonato, ma funziona ancora egregiamente bene e poi lo reputo il miglior browser in circolazione, anche se molto migliore su sistemi Apple logicamente. Ma il problema come ripeto, c'era fino a poco tempo fa anche con IE9 e non mi dire che devo toglierlo ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 03-01-2013 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche con Chrome, la modifica "veloce", dando l'Ok alla modifica, lo script invia i dati ma non riaggiorna la pagina e va fatto manualmente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si ma i mod ne sanno qualcosa?!
mi sa che finisce a schifio ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se nelle modifiche passi direttamente alle avanzate allora ricarica automaticamente, altrimenti tocca farlo a mano. Ma non ti dico che cosa capita con Safari mobile su iOS 6 se per caso fai una seconda modifica allo stesso post, ti salva il post alla forma originale, prima della prima modifica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si scherza!
cmq prima con IE9 tutto ok, adesso devo premere F5 (aggiorna) per vedere la modifica applicata
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per me invece l'esatto contrario, prima non andava adesso va, boh!
I problemi adesso c'è li ho con Safari, ma come visto prima, anche altri browser ne soffrono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in un forum con 4000 utenti attivi, noi siamo solo una piccola goccia. indi non mi importa se lo chiuderanno fra poco, io la mia opinione l'ho espressa e non la ripeto
^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.