| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2001 
				Città: Padova-Tribano- 

| 

Database access 2003 bloccato

Ciao a tutti, mi sono costruito un piccolo database, volevo renderlo un pochino user friendly tentando di eliminare parte dei controlli che offre l'interfaccia di access 2003 però per mia disgrazia ho settato che si apre solo il form di compilazione dei campi e non riesco piu a vedere i vari report che mi sono costruito... come faccio tornare indietro?ho provato ad aprire il file da access 2010 ma non ho combinato niente. 

Gia che che ci sono provo a chiedervi un'altra cosa: le procedure automatizzate permettono di creare una piccola maschera introduttiva che permette all'utente di andare (scegliendo da un semplice menu) la maschera di inserimento oppure uno dei report che ho costruito??? cosi in questo modo potrei prevenire le modifiche al formato delle maschere/report e sarebbe piu facile da utilizzare x utenti. Grazie e Buon fine anno! 

Intel core 2 duo e6600 - Abit aw9d max - 1gb ddr2 teamgroup 667 - Pov 8800gts 320 - raid0 WD raptor 74gb - Xaser V - Leadman Powmax 500W - Cooled by Ybris Typhoon  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.