|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema avvio gtx570
salve a tutti a seguito di continui riavvii del pc la vga non dà segnale video; il modello in questione è una gigabyte gtx570, ho provato a installarla anche su 2 config diverse ma non vuole sapere di accendersi...la ventola gira al minimo e sul display della mainbord segna b2,
a quanto pare è andata... vorrei fare rma ma il negozio dove l' ho presa compulin, sembra scomparso o abbia chiuso, chiedo a qualcuno di voi se è in grado di fornirmi un contatto con la gigabyte per un eventuale rma grazie in anticipo a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai gia' provato la gtx su un altro sistema?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si si, è appurato che non và
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.