|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...dre_45230.html
Jay Wilson, lead designer di Diablo III, ha scritto un post di aggiornamento sul PvP di Diablo III: la modalità Deathmatch a squadre verrà messa da parte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Insomma la rimandano ad un altra patch se no non sanno come tirare avanti con sto gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
"Combattersi l'un l'altro senza scopo o scelte da compiere stufa in fretta"
Anche "farmare all'infinito senza scopo o scelte da compiere stufa in fretta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma anche no vedendo le vendite, D3 sarà criticato quanto vuoi ma i server sono ancora pieni e vende ancora per cui finkè questi 2 parametri saranno attivi la definizione epic fail a D3 nn calza per niente (detto da giocatore di tutta la saga di Diablo comprese espanzioni varie anche la HellFire della sierra x D1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Per la cronaca, i 95% dei giocatori di D3 sono bot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok link a notizie ufficiali ??? se no i bot sono solo nella tua testa, io di parite in D3 ne faccio molte e di bot che giocano nn ne ho mai trovati, per cui ribadisco prima di tirare fuori percentuali assurde (95% ma dai scherziamo ???) fornite link a notizie ufficiali grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
non è che ci voglia un genio per capire che in diablo 3 girino moltissimi bot causa del game play che ti costringe a un farming spietato ... con quel 95% intendeva che ci sono moltissimi bot ,cosa vera, basta vedere le ultime decisione prese da blizard per proteggersi da boot.. (cosa buona e giusta sia chiaro)..
Che tu non abbia mai incontrato dei boot è strano non te ne sarai accorto oppure hai un sedere pazzesco XD Pensa che ne ho incontrati pure su gw2 dove li di bot di senso ne hanno poco rispetto a altri mmo.. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Beh chi ha giocato sempre a Diablo ha sempre dovuto fare i conti con il farming spietato, alla fin fine è quello il senso di rigiocarsi i vari atti della storia, per ottenere miglior gear quindi niente di nuovo...
Per quanto riguarda il pvp a squadre credo dovranno far un bel lavoro di bilanciamento, ricordo ancora nel 2 che se trovavi un necro ostile morivi ancora prima di vederlo con la quantità obnorme di scheletri che aveva e i danni lisci da pve in pvp non rendevano molta giustizia IMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti è quello il senso diablo nella sua interezza di saga è sempre stato farming allo stato puro il pvp è solo una cosa in più che non fà parte del dna originale del gioco, per uanto riguardo i bot ce ne sono ok ma da qui ad affermare che sono la maggioranza dei player è esagerato io con tutte le centinaia di ore di gioco in MP con giocatori casuali se ne ho beccati una decina è tanto, ribadisco ok dire ci sono bot ma nn si può affermare che l maggioranza delle vendite di D3 sono solo x i bot senza contare che le ondate di ban x bot o cheat avvengono in tutti i giochi nn è solo sintomo di più bot su D3 che su altri games, ripeto può nn piacere come gusti personali xkè i player di ora nn sono quelli degli anni 90 e quelli che provengono da li avranno adattato i gusti ai tempi odierni ma d3 tranne che x la modifica dei talenti è uguali agli altri diablo farming a tonnellate puro e semplice in salsa HnS il metodo più semplice di svagarsi diablo è questo n è mai stato un gioco profondo ma solo semplice ed immediato se siete delusi da questo gioco forse avete solo sbagliato acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Oddio, ma esiste anche il multiplayer stile fps? Deathmatch a squadre?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.