|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Funzione "ripristino sistema " di Windows Milleniu
Ho installato dei driver per la scheda video , appositi per winme, ma si vede che erano difettosi e la maggior parte delle applicazioni non funzionavano più; inoltre lo sfondo del desktop era di colore grigio con una bassa risoluzione. Allora ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria e ad disinstallare i driver installati, ma niente tutto bloccato. Allora ho provato ad andare nel menu avvio e a scegliere la funzione ripristina sistema, però mi ha dato il messaggio: "impossibile stabilire un punto di ripristino a data precedente". Allora ho avviato il pc e con dentro il floppy disk di ripristino di winME, ha fatto tutte le su operazioni però dopo non sapevo come andare avanti. Allora , mi sono stufato e ho installato di nuovo il sistema operativo. Ora funziona bene.
Però, mi potete spiegare come si fa a ripristinare winme, una volta che è bloccato( per installazione di driver difettosi) , in modo tale che non mi tocchi un'altra volta di installare completmente winme? Grazie, Ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
La funzione di ripristino fa pena purtroppo, cmq ti conviene creare punti di ripristino piu frequenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Eh si il ripristino di sistema fà proprio schifo!
Cmq la prossima volta prova sotto dos magari ti và meglio! Fai partire con il disco di avvio di winme segli modalità minima e poi scrivi: scanreg /restore e spera in qualche miracolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.