|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
[C.T. + Sped] Aiuto nuovo pc!
La richiesta è semplice...Mi serve un pc nuovo..Il mio budget è di 250/300€!!
Devo prendere:
qualcosa sul genere: socket 1366 Intel Core i7 870/875K/880 - i7 9xx. i5 6xx/7xx (preferibile serie i7 9xx) Scheda Madre RAMPAGE Extreme 2/3 - SABERTOOTH X58 (comnque qualcosa sul chipset X58) Ram 6Gb(4Gb minimo) socket 775 Intel E8400/E8600 / Intel Q95xx/Q9650 (preferibilmente da E8400 in su) Mobo MAXIMUS Formula1/2 - RAMPAGE Formula - RAMPAGE Extreme (comnque qualcosa sul chipset X38,preferibile X48) ram almeno 4Gb VGA 1Gb DDR3 (minimo) HDD sata/sata2 (minimo) Ultima modifica di Greafabri : 20-07-2013 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Guarda qui, è un 775 ma dice ancora la sua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Ti può interessare un kit 4x2gb g.skill ripjawsZ 1600 nuove con fattura e garanzia a vita per 40€ ?
Le puoi montare su praticamente qualsiasi piattaforma dalla più vecchia 775 passando per 1156,1155 e per finire 2011. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, non hai specificato cosa ci vuoi/devi fare.
tutto sommato, una macchina entry level basata su socket 1155 con quel budget ce la costruisci. entry level si... ma con possibilità di upgradarla a piacimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-mobo: possibilmente una mobo con possibilità di OC e HT(overclocking e hyper threading)Nn troppo basilare.Pensavo a qualcosa come delle asus chip P45/P55/z68 -VGA:almeno 1Gb ddr3/ddr5 preferirei prendere tutto in blocco,o cominciare con le cose più importanti quale mobo e cpu.Quindi no.al momento non mi servono. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma ti servono anche case alimentatore e masterizzatore?
anche se non ti servissero per un 1155 bisogna che aumenti il budget perchè 300€ ci vogliono solo nella scheda madre, ram e cpu mediamente. fammi sapere grazie
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/ Ultima modifica di strabaffo84 : 21-08-2012 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no.Il case non mi serve,ed in base alla configurazione che devo andare a montare avrei un enermax come alimentatore,sempre a mia disposizione,quindi se la mobo non mi costringe a sostituirlo,allora non mi serve nemmeno l'alimentatore.
Ultima modifica di Greafabri : 21-08-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In trattativa con un utente per i seguenti pezzi:
1 intel core i3 2100 lga1155 nuovo sigillato versione box + 1 dissipatorie coolermaster VORTEX PLUS + 1 hd sata3 da 3,5 pollici WD5000AAKX + 1 SCHEDA VIDEO SLOT PCI-E SAPPHIRE ATI RADEON HD 4650 1gb (HDMI-DV-VGA) + 1 scheda madre intel SAPPHIRE PURE PLATINUM Z68 nuova sigillata + 2 ram nuove sigillate ddr3 1600mhz kingston KHX1600C9AD3/2GB + 1 alimentatore Fortron Sparkle Fortron FSP 500-60 20/24+4pin PFC 500Watt Il tutto perfettamente dentro al mio budget.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per l'uso che dichiari un celeron G5x0 (37 euro con dissipatore stock) e la scheda video integrata (0 euro) sono sufficienti.
te lo dico per esperienza provata. aggiungici 40 euro per 8 giga di ddr3 10600 e ti rimane da spendere qualche soldino in più per una scheda madre un filo sopra il livello terra terra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Ciao, posso offrirti ciò che sto vendendo, rientra nel budget, è piccolo e compatto quindi non ingombra, ed è abituato a restare acceso, lo usavo per la necessità di aprire alcuni server-game
Ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37934246 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
![]() in bocca al lupo per la ricerca! ![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
pc completo
dai un'occhiata al mio annuncio su subito.it, questo è l'indirizzo:
http://www.subito.it/informatica/pc-...st=1&spoint=ar |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
un consiglio:regola il prezzo,mi sembra un pò troppo caro..qui sul mercatico con quella cifra ci si fa uscire fuori una configurazione socket 1155,e neanche tanto scadente..dai un'occhiata al regolamento per calcolare i prezzi dei materiali da vendere,era il 50%del valore del nuovo,+non ricordo il coefficente..ad esempio un mobo che nuova al negozio costa 100€ qui la puoi vendere 50€ meno il coefficente da aggiungere,se non è coperta da garanzia o è in condizioni particolari.Comunque il mio è solo un consiglio,riguardo al regolamento dagli un'occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
beh, guarda,considero il pc usato perchè alcuni dei componenti lo sono ma altri, e tra i più costosi sono nuovi e coperti da garanzia.hanno solo l'accensione dell'installazione del sistema operativo. la gts450 asus in quella versione OC poi, costa ancora discretamente e sebbene non sia in garanzia è una rimanenza di magazzino dell'attività che ho chiuso l'hanno scorso: quindi pari al nuovo. Il sistema inoltre viene considerato nel suo complesso, cioè con S.O.,drivers, etc...installati e configurati.pronto a funzionare. Ti ringrazio comunque di avermi fatto notare la vigenza del regolamento sul forum, e sul forum appunto che io ho solo linkato un'altro annuncio, quello mio, di subito.it - il cui regolamento non prevede tali calcoli percentuali sui valori delle merci - ed attaverso il quale si sarebbe eventualmente conclusa la trattativa.ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Vedi in firma se può interessarti magari ci veniamo un po' incontro se non riesci proprio a sforare il budget magari vendo separatamente l'alimentatore se non ti serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Gambellara
|
mobo M4A89TD PRO/USB3 & CPU AMD FX-4100 Quad Core a 150 euro ss incluse fammi sapere e anche completo di fattura e garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
hdd western 1tb 7200 giri, 32 mb di buffer
in ottimo stato senza scontrino perché non lo trovo. 60 euro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no grazie.come detto in precedenza,preferirei fare un'unico blocco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.