|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...sti_45149.html
Attraverso Twitter appare uno dei rack del futuro mega.co.nz, sulla via della piena operatività attesa fra circa un mese. Eppure ci sono ancora dei lati poco chiari nella struttura e soprattutto sul "chi paga". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
aspetto con ansia il ritorno del personaggio
![]() comunque santissimo Dio che foto avete messo del tipo in alto a sx? assomiglia a questo http://www.greenewave.com/wp-content...tt-600x320.jpg cambiatela!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quello è un RACK da 42U con all'interno 10 server 4U, non è un solo server...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
di sicuro saranno contenti alla Supermicro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma sono SSD o normali HD?
Comunque la foto fa la sua porca figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E che te ne fai degli ssd? Sono semplici hd, probabilmente green edition, in raid...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' la concorrenza che fa abbassare i prezzi non il semplice aumento della domanda.
Per il resto non vedo l'ora che sia gennaio e che apra il suo nuovo servizio! (al di la poi che io lo usi o meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma di questo personaggio non avete una foto senza la faccia da tonto e la linguetta da fuori? .D
gli avete appioppato proprio una brutta foto.. xD
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
il grande KIT .COM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.supermicro.com/products/nfo/storage.cfm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sarà un personaggio quantomeno controverso, ma bisogna ammettere che ha un certo cervello e fiuto per le strategie di mercato. Certo è difficile pensare di tenere in scacco il mondo intero per sempre. lo trovo un personaggio affascinante ma non mi piace, come certi geni del crimine.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi quando si dice che una maggiore richiesta di SSD possa far calare i prezzi è errato, al contrario se le richieste aumentano, anche i prezzi faranno altrettanto. Questo ci appare poco chiaro perchè solitamente notiamo un calo dei prezzi, ma ciò è dovuto al fatto che le aziende corrono ai ripari e per accaparrarsi quote di mercato in un nuovo segmento aumentano la produzione al punto tale da poter soddisfare più domanda possibile, questo genera un aumento globale di offerta che spinge alla riduzione dei prezzi. FINE OT Questo .COM mi fa ribrezzo e poco mi fiderei nel mettere "al sicuro" i miei file sui suoi server un'altra volta -.- |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
...in fotografia Kim Dotcom, in evidente stato di eccitazione alla vista di una seducente pila di server Supermicro...
secondo me, ora come ora, aspettando investitori e profitti pubblicitari, ho più hard disk io sul mio pc che lui nei suoi server ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Non condivido tutta questa stima per questo "signore". Ha fatto il 90% (se non di più!) dei soldi con la violazione dei copyright.
Avrà anche fiuto, avrà anche la tenacia di chi non molla. Ma per quanto mi riguarda preferivo facesse programmi per computer invece di approfittare di un sistema imperfetto. Degustibus, e come sempre IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.