|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Hyundai MB-6900
salve a tutti, oggi mi è capitato sotto mano il telefono indicato nel titolo, che ha un problema, non funziona il touchscreen.
Il problema è stato causato dal proprietario che ha cancellato un file che non doveva cancellare (chissa quale .-.). All'accensione il telefono dà questo messaggio di errore: The application Android keyboard (process com.android.inputmethod.latin) has stopped unexpectedly. sapete se esiste un modo veloce per risolvere questo problema? secondo voi se invece re-installo android da capo (si potrà fare? se si, come?) il problema si risolverebbe? L'unica cosa che riesco a fare con il telefono è accedere a un meno chiamato: Android system recovery, in cui posso fare: 1)reboot 2) apply update.zip (penso sia la voce giusta) 3) data/factory reset (già provato non funziona) 4) wuipe cache partition (già provato non funziona) sapete dirmi dove posso trovare questo update.zip? Grazie mille
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.