|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema HD Lacie
Ciao, il mio hardisk esterno Lacie 301897EK ultimamente sta dando i numeri, con Mac (e ho provato anche con windows 7), quando lo collego lo rileva e vedo i file ma quando inizio a copiarli nel computer inizia a metterci delle ore (e non si scherza delle ore) ad esempio per un semplice MP3; quindi ogni volta mi tocca annullare la transizione e staccare....proprio è una cosa snervante!
non sono impaurito di perdere i file perchè comunque vedo che li ci sono e sono tranquillo! Ma io ho dei file che mi servono e devo copiarli! Come posso procedere?? Grazie mille ![]() p.s. con questo hardisk non ho mai avuto un problema, tranne che quando veniva attaccato a windows c'era scritto Analizza e Correggi ma anche analizzando non cambia nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche perchè non so come muovermi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto bisognerebbe capire se il problema è l'interfaccia (il box) o il disco
Bisognerebbe poter estrarre il disco e collegarlo direttamente al PC (se però è in garanzia è un problema) Una volta collegato, se si legge regolarmente, il guaio è il box (80 casi su 100 è il box) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.